Feyenoord-Dinamo Zagabria (Europa League, giovedì ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Tutto può ancora succedere nel gruppo K. Queste le quote indicative offerte per la vittoria del girone: Dinamo Zagabria 1.80, Feyenoord 2.62, CSKA 15.00, Wolfsberger 17.00

Il Feyenoord può conquistare il primo posto nel gruppo K di Europa League battendo la Dinamo perché, se vincesse, in caso di arrivo a pari punti sarebbe davanti per gli scontri diretti dato che il match di andata è finito 0-0. Il Feyenoord ha avuto vita molto difficile contro l’FC Utrecht lo scorso fine settimana, specie nel primo tempo. La prima sconfitta in Eredivisie sotto la guida di Dick Advocaat era in agguato, ma Lutsharel Geertruida ha segnato il pareggio dopo 65 minuti. Il contrattacco si è rivelato ancora una volta la vera specialità della squadra di Rotterdam. Il pari esterno contro il CSKA nell’ultima uscita in Europa è stato ottenuto giocando metà gara con un uomo in meno.

Formazioni ufficiali Feyenoord-Dinamo Zagabria

Feyenoord Dinamo Zagabria
Nick Marsman Dominik Livakovic
Lutsharel Geertruida Kevin Theophile-Catherine
Uros Spajic Josko Gvardiol
Marcos Senesi Rasmus Lauritsen
Tyrell Malacia Sadegh Moharrami
Mark Diemers Arijan Ademi
Jens Toornstra Kristijan Jakic
Orkun Kokcu Luka Ivanusec
Steven Berghuis Lovro Majer
Bryan Linssen Lirim Kastrati
Luciano Narsingh Bruno Petkovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:37 del 03/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bart Nieuwkoop e Nicolai Jørgensen sono stati squalificati. Jens Toornstra e Tyrell Malacia sono di nuovo a disposizione e potrebbero giocare ma restano ancora alcune assenze da gestire per gli olandesi.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 3.25 2.90
Bet365.it 2.38 3.50 2.88
Vincitù 2.40 3.30 2.92
Unibet.it 2.45 3.55 3.00
Better.it 2.35 3.50 3.00
Snai 2.40 3.35 2.85
William Hill IT 2.35 3.40 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:26 del 03/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Come già scritto, l’ultima partita tra Feyenoord e Dinamo Zagabria è terminata 0-0. Steven Berghuis ha sbagliato un calcio di rigore negando ai suoi la possibilità di vincere. Resta ovviamente una pedina fondamentale.

Alla squadra di casa serve una vittoria perché altrimenti l’ultima partita in trasferta rischia di essere problematica. Non sarà facile ottenerla però, con il “de Kuip” vuoto che è spesso stato l’arma in più del club.

Il doppio confronto vinto complessivamente 4-0 dai croati contro gli austriaci del Wolfsberger ci fa pensare che la formazione di Zoran Mamić forse abbia qualcosa in più in un match comunque molto equilibrato. Inoltre, per gli ospiti, la vittoria non è indispensabile.

Non dovrebbe essere una partita con molte occasioni sin da subito anche perché i locali non sono squadra arrembante e presumibilmente troveranno una rivale che cercherà di non dar loro campo per ripartire.

UNDER 2.50 sembra la scelta giusta (Bet365.it 2.00, Betfair.it 2.00, Lottomatica 2.00, Snai 1.97, Unibet.it 2.02, Vincitu.it 1.97). Come sempre in questi casi è sempre molto valida l’opzione di “coprire” live, magari a fine primo tempo, qualora il punteggio lo permettesse.

Pronostico del 02.12.2020 alle ore 20:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.