Champions League, la Juve non va oltre il pareggio, Ronaldo salvatore del Madrid

La Juventus non va oltre lo 0-0 contro il Siviglia. Ronaldo evita la figuraccia Real, ok Borussia Dortmund e Manchester City.

Juventus Siviglia 0-0. Il Siviglia resiste e porta a casa un punto. Ok Man City e Dortmund, il Real vince al 90′.

Champions League, Juventus Siviglia 0-0 – Nonostante tutte le stelle in campo, dal duo Dybala – Higuain al terzino Dani Alves, la Juventus non va oltre lo 0-0 contro il Siviglia di Jorge Sampaoli. Un pò di delusione dopo le tante aspettative, soprattutto perchè gli spagnoli non hanno praticamente mai tirato in porta. Sicuramente alla portata, il match non si è rivelato come Allegri lo ha probabilmente disegnato, e complice anche qualche svista arbitrale (poteva esserci un rigore su Pjaca) la Juve si deve accontentare. Nell’altra partita del girone, il Lione si impone facilmente sulla Dinamo Zagabria.

Champions League, Tris di Aguero – La partita di ieri sospesa per pioggia, è stata recuperata oggi a Manchester. Con una tripletta di Sergio Aguero, il City non ha problemi a vincere contro il Borussia Monchengladbach. L’altro Borussia, il Dortmund, è della stessa idea, liquidando facilmente un Legia Varsavia mai in partita. La quarta squadra tedesca in Champions, il Bayer Leverkusen, pareggia in casa contro i russi del CSKA Mosca. Il doppio vantaggio firmato Mehmedi e Calhanoglu è rapidamente vanificato in due minuti da Dzagoev ed Eremenko. Cade a White Hart Lane il Tottenham, il Monaco riesce a vincere, mantenendo il gol di vantaggio durante tutto il match.

Champions League, CR7 il salvatore – Clamoroso al Bernabeu. Lo Sporting stava conducendo per 0-1 fino a tre minuti dal termine, rischiando una quasi impossibile vittoria in casa dei campioni d’Europa in carica. Ma l’uomo della provvidenza si chiama Cristiano Ronaldo Dos Santos Aveiro, e un suo gol evita la figuraccia al Real, che troverà addirittura la rete del sorpasso con Alvaro Morata, entrato per Benzema. Il Leicester coglie la prima vittoria ufficiale in Champions League per il club, vincendo nettamente contro il Brugge. Ottimo avvio per Ranieri, ogni punto sarà prezioso. Nel medesimo girone, pareggio tra Porto e Copenhagen.

Risultati

Manchester City – Borussia M’gladbach 4-0

Bayer Leverkusen – CSKA Mosca 2-2

Tottenham – Monaco 1-2

Legia Varsavia – Borussia Dortmund 0-6

Real Madrid – Sporting Lisbona 2-1

Brugge – Leicester City 0-3

Porto – Copenhagen 1-1

Juventus – Siviglia 0-0

Lione – Dinamo Zagabria 3-0