Juventus-Parma (20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, De Ligt in difesa, Dybala accanto a CR7

Formazioni Juventus-Parma (Serie A) in programma domenica 19 gennaio 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La Juve apre il girone di ritorno nell’insidioso incrocio contro il Parma allo Stadium. La squadra di Sarri si è laureata campione di inverno grazie al 2-1 sul campo della Roma, quarta vittoria consecutiva in campionato che ha permesso di generare il vantaggio di due punti sull’Inter in una partita nella quale ha perso Demiral in difesa prima di approdare ai quarti di coppa Italia grazie al 4-0 contro l’Udinese. Per gli emiliani settimo posto in classifica, piena zona Europa League, dopo la vittoria di lunedì sera 2-0 contro il Lecce, la terza nelle ultime cinque giornate alla quale è seguita la sconfitta con lo stesso risultato contro la Roma giovedì sera.

Formazioni ufficiali Juventus-Parma

Juventus Parma
Szczesny Wojciech Sepe Luigi
Cuadrado Jaime Darmian Matteo
Bonucci Leonardo Iacoponi Simone
De Ligt Matthijs Bruno Alves
Alex Sandro Gagliolo Riccardo
Rabiot Adrien Hernani
Pjanic Miralem Scozzarella Matteo
Matuidi Blaise Kurtic Jasmin
Ramsey Aaron Kucka Juraj
Dybala Paulo Inglese Roberto
Ronaldo Cristiano Kulusevski Dejan
Squalificati Juventus Squalificati Parma
Bentancur Nessuno
Indisponibili Juventus Indisponibili Parma
De Sciglio, Demiral, Khedira, Chiellini Karamoh, Grassi, Gervinho
Convocati Juventus Convocati Parma
Buffon, Szczesny, Pinsoglio, Danilo, De Ligt, Alex Sandro, Bonucci, Rugani, Bernardeschi, Douglas Costa, Rabiot, Can , Matuidi, Ramsey, Cuadrado, Pjanic, Dybala, Higuain, Cristiano Ronaldo, Pjaca Colombi, Alastra, Sepe, Pezzella Giu, Bruno Alves, Iacoponi, Darmian, Dermaku, Laurini, Gagliolo, Brugman, Hernani, Scozzarella, Kurtic, Kucka, Barilla’, Kulusevski, Siligardi, Cornelius, Sprocati, Inglese
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:48 del 19/01/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.22 6.75 14.00
Betfair.it 1.18 7.50 16.00
Snai 1.22 6.25 13.00
Gioco Digitale 1.22 6.50 12.50
Bet365.it 1.20 7.00 13.00
888Sport.it 1.22 6.75 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:28 del 19/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Due vittorie su due in campionato per la Juve nel nuovo anno, il 4-0 contro il Cagliari e il 2-1 all’Olimpico contro la Roma in una delle peggiori prestazioni stagionali della squadra di Sarri che ha comunque raccolto la quarta vittoria consecutiva in campionato dopo quelle contro Udinese e Sampdoria prima delle feste nelle quali i bianconeri hanno segnato 11 gol. Sei delle ultime sette gare giocate sono finite Over 2.5, quattro delle quali Gol se si aggiunge al conto il 4-0 contro l’Udinese in coppa Italia che è stato la terza vittoria consecutiva nel nuovo anno, difesa però che andrà testata visto che l’assenza di Demiral costringerà di nuovo De Ligt a fare gli straordinari accanto a Bonucci.

Per il Parma quattro risultati utili nelle ultime cinque giornate di campionato, le vittorie esterne contro Sampdoria e Napoli, quella casalinga contro il Lecce di lunedì sera e il pareggio 1-1 contro il Brescia prima di Natale. L’unico rovescio è stato il 5-0 subito sul campo dell’Atalanta per una squadra che in questa striscia di gare ha alternato un Over 2.5 a un Under 2.5, compreso il 2-0 contro la Roma in coppa Italia nel quale D’Aversa ha preservato gli uomini migliori in vista della trasferta dello Stadium.

Juve favorita ma non sarà una partita banale contro il Parma che spesso grazie alla sua tendenza alle ripartenze è più efficace in trasferta che in casa, per questo la combo vittoria + Gol a 2.75 è l’unica che possa offrire sostanza, con l’Over 2.5 a 1.50 come alternativa più ortodossa.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.