Barcellona-Granada C. F.: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ansu fati titolare

Dopo l'esonero di Valverde, i catalani sono pronti a voltare pagina

Domenica notte alle 21.00 ci sarà la prima partita di Quique Setien sulla panchina del Barcellona: dopo diverse situazioni in cui Valverde era stato in discussione (Roma, Anfield e la finale di Copa) ma aveva superato la tempesta, la sconfitta nella semifinale di Supercoppa è stata fatale al Txingurri, che è stato allontanato con modalità nemmeno troppo gradevoli. La dirigenza blaugrana ha prima contattato Xavi ma alla fine si è diretta su Quique Setien, che col suo Betis aveva favorevolmente impressionato la direttiva catalana e soprattutto sembra poter calarsi bene nello spirito del Barça. Nella prima giornata del girone di ritorno, al Nou Camp arriva il Granada, capace di sconfiggere i blaugrana all’andata, in una notte di fine settembre. Era il periodo d’oro della neo-promossa, che poi ha avuto un fisiologico calo ma ancora adesso conserva una splendida classifica, con 27 punti totalizzati e un margine di 15 sul Mallorca terz’ultimo.

Formazioni ufficiali Barcellona-Granada C. F.

Barcellona Granada C. F.
Ter Stegen Rui Silva
Semedo Foulquier
Piqué Germán
Umtiti Domingos Duarte
Jordi Alba Victor Díaz
Vidal Eteki
Busquets Gonalons
Rakitic Azeez
Messi Fernandez
Griezmann Machís
Ansu Fati Vadillo
Squalificati Barcellona Squalificati Granada C. F.
De Jong Nessuno
Indisponibili Barcellona Indisponibili Granada C. F.
Luis Suárez, Dembélé Fede Vico, Quini, Ángel Montoro, Lozano
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:33 del 19/01/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’arrivo di Quique Setien ha portato un po’ di brio e ha dato una scossa all’ambiente, ancora sotto choc per l’infortunio di Suarez, che dovrà stare lontano dai campi di gioco per quattro mesi. Probabimente Ansu Fati accompagnerà Griezmann e Messi in avanti, mentre a centrocampo la squalifica di De Jong, potrebbe lanciare Sergi Roberto titolare. Tra i pali torna Ter Stegen, sempre in infermeria Dembélé e probabilmente Arthur. Negli ospiti diversi problemi con infortuni e squalifiche; si preannuncia una serata molto difficile per Soldado e compagni.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.13 8.50 20.00
Unibet.it 1.13 9.00 23.00
BetClic.it 1.16 9.35 19.75
Betfair.it 1.10 9.50 20.00
888Sport.it 1.11 8.50 21.00
Bet365.it 1.13 9.00 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:43 del 19/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Dopo la batosta patita in Supercoppa e l’arrivo di Quique Setien, è facile immaginare un Barcellona determinato e arrabbiato; il Granada potrebbe desiderare essere altrove per più di qualche momento della serata. Altamente probabile che il Barcellona possa segnare entrambi i tempi (1,57), per quanto riguarda gli special occhio alla quota di Griezmann marcatore (2,00), che sembra abbastanza invitante.

Pronostico redatto il 16.01.2020 alle 23.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.