Athletic Bilbao-Celta Vigo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Muniain torna titolare, Murillo subito in campo

Si gioca domenica alle 18.30 a San Mamès

La stagione dell’Athletic finora è sicuramente positiva; i baschi hanno chiuso il girone d’andata a 29 punti, una posizione davvero vicina a quelle che valgono l’Europa; nelle ultime gare hanno colto pochi punti, ma gli impegni erano davvero difficili e uscire con due pareggi dalle trasferte di Madrid e Siviglia è un ottimo segnale. La squadra di Garitano è pronta per tornare alla vittoria in Liga, dopo averlo fatto abbastanza agevolmente in Copa nello scorso fine settimana; i Leones domenica riceveranno il Celta di Oscar, che ha solo 15 punti ed è fortemente coinvolto nella lotta per evitare la retrocessione in Segunda Division. I galiziani hanno vinto solo 3 partite in tutto il girone d’andata e il loro ambizioso progetto estivo non è mai decollato; domenica scorsa si sono regalati un sorriso, sconfiggendo il Merida in Copa del Rey e passando dunque il turno ma col ritorno della Liga, dovranno essere bravi a scacciare immediatamente i cattivi pensieri cogliendo punti anche in campi difficilissimi come quello di Bilbao.

Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Celta Vigo

Athletic Bilbao Celta Vigo
Herrerín Rubén Blanco
Capa Kevin
Yeray Araujo
Iñigo Martínez Murillo
Yuri Olaza
Dani García Rafinha
Unai López Okay Yokuslu
Ibai Gomez Fran Beltrán
Raúl García Santi Mina
Muniain Iago Aspas
Inaki Williams Brais Mendez
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Celta Vigo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Celta Vigo
De Marcos Hugo Mallo, Juncá, Iván Villar
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:32 del 19/01/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Finalmente torna disponibile Muniain, che potrebbe giocare dal primo minuto, accompagnando Inaki e Kodro in avanti; ancora assente De Marcos, mancherà anche Unai Simon tra i pali, per cui fiducia a Iago Herrerin. Negli ospiti, che hanno ceduto Lobotka al Napoli, sono fuori causa Juncà e Hugo Mallo; probabile 4-2-3-1 con Rafinha, Santi Mina e Pione Sisto pronti ad assistere Iago Aspas.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.05 4.25
Unibet.it 2.05 3.10 4.35
BetClic.it 2.10 3.22 4.30
Betfair.it 2.00 3.10 4.40
888Sport.it 2.02 3.05 4.20
Bet365.it 1.95 3.20 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:12 del 19/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

La quota dei baschi, che si avvicina molto al raddoppio, sicuramente stuzzica; potete farci un pensierino e se siete convinti prendere il titolo dei padroni di casa. Per me comunque almeno due gol si dovrebbero vedere per cui la combo 1X+OVER 1,5 (1,75) potrebbe essere la scelta migliore.

Pronostico redatto il 17.01.2020 alle 10.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.