Inter-Torino (22 novembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, c’è Alexis Sanchez accanto a Lukaku. Simone Zaza al posto di Belotti nel Toro

Formazioni Inter-Torino (Serie A) in programma domenica 22 novembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

L’Inter dopo sette giornate è probabilmente la squadra con meno punti rispetto alle previsioni della vigilia e a San Siro si affrontano due formazioni particolarmente deluse dalla prima parte di stagione. I nerazzurri hanno vinto solo una delle ultime otto partite giocate e chiudono il gruppo delle squadre che ambiscono allo scudetto a 12 punti, il Torino prima della sosta non è andato oltre un deludente pareggio contro il Crotone ed è in piena lotta salvezza. Una partita che non risolverà i problemi di entrambe ma che peggiorerà quelli di chi non vincerà e la squadra di Conte ha all’orizzonte anche lo snodo decisivo contro il Real Madrid in Champions League.

Aggiornamento: problema per Belotti nel riscaldamento, gioca Zaza.

Formazioni ufficiali Inter-Torino

Inter Torino
Handanovic Samir Sirigu Salvatore
D’Ambrosio Danilo Lyanco
Ranocchia Andrea Bremer
Bastoni Alessandro N’Koulou Nicolas
Hakimi Achraf Singo
Gagliardini Roberto Meitè Soualiho
Vidal Arturo Rincon Tomas
Young Ashley Linetty Karol
Barella Nicolò Ansaldi
Lukaku Romelu Verdi
Sanchez Alexis Simone Zaza
Squalificati Inter Squalificati Torino
Indisponibili Inter Indisponibili Torino
Kolarov, Brozovic, Sensi, Vecino, Padelli Ujkani, Vojvoda, Baselli, Lukic, Gojak
In dubbio Inter In dubbio Torino
Pinamonti
Convocati Inter Convocati Torino
Rosati, Milinkovic-Savic V., Sirigu, Bremer, N’koulou, Murru, Izzo, Rodriguez R., Buongiorno, Ansaldi, Lyanco, Singo, Linetty, Segre, Meite’, Verdi, Rincon, Edera, Millico, Bonazzoli, Belotti, Zaza
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:48 del 22/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Inter alle prese con le assenze di Kolarov e Brozovic oltre a Sensi potrebbe affidarsi a Gagliardini in regia con D’Ambrosio e Ranocchia in difesa, queste le parole di Conte che non è stato particolarmente aperto nei confronti di Eriksen, il Torino senza Giampaolo in panchina potrebbe affidarsi a Verdi e Bonazzoli a fianco a Belotti.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.30 6.25 9.00
Unibet.it 1.28 6.10 9.50
Snai 1.30 6.00 9.25
William Hill IT 1.30 5.80 9.50
Bet365.it 1.25 6.50 10.00
Vincitù 1.28 6.00 8.70
888Sport.it 1.28 6.25 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Nessuno si aspettava che l’Inter che partiva per contendere alla Juve lo scudetto ad armi pari potesse vincere solo una delle ultime otto partite giocate, ritrovandosi a 12 punti in campionato e ultima nel proprio girone in Champions League. Nelle ultime cinque gare i nerazzurri hanno battuto il Genoa, perso 3-2 contro il Real Madrid e pareggiato contro Shakhtar Donetsk, Parma e Atalanta continuando a incassare più gol del previsto, 6 nelle ultime tre partite giocate e 16 in totale dall’inizio della stagione. Striscia aperta di tre Gol consecutivi e Conte deve rinunciare ad altri uomini come Kolarov e Brozovic a causa del Coronavirus.

Anche il Torino finora ha deluso, in fondo alla classifica con 5 punti e capace di vincere soltanto una gara dall’inizio della stagione nel recupero contro il Genoa. Prima della sosta contro il Crotone è arrivato un deludente 0-0 che è stato il terzo pareggio nelle ultime cinque partite giocate considerato il 3-1 al Lecce arrivato soltanto ai supplementari in coppa Italia, un pareggio che ha interrotto una striscia di sei Gol consecutivi ma non ha risolto i problemi di Giampaolo e di una squadra che continua a essere eccessivamente dipendente da Belotti e a faticare nella metà campo difensiva.

Se l’Inter non battesse il Torino subito prima della sfida decisiva al Real Madrid si aprirebbe la prima crisi stagionale e non crediamo a uno scenario così estremo. E’ vero però che le quote dei nerazzurri sono basse in relazione al rischio e per questo serve una combo che alzi la posta, proviamo con Inter + No Gol (Bet365.it 2.60, Snai 2.65, WilliamHill.it 2.37, Betfair.it 2.50),  ma non andiamo oltre nella sfida tra due squadre che devono dimostrare di avere cambiato marcia dopo la pausa per le nazionali. Tra i marcatori si può scegliere Lukaku a segno in qualsiasi momento della partita a 1.75 o a 4.00 come primo realizzatore.

Pronostico e quote del 20.11.2020 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.