Friburgo-Mainz 05 (domenica 22 novembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Friburgo - Magonza incontro in programma il 22 novembre alle ore 15:30 allo Schwarzwald-Stadion di Friburgo. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Primo incontro domenicale di questa ottava giornata di Bundesliga e tocca al Friburgo di Streich ospitare il Magonza.

Padroni di casa senza vittorie da 6 gare, complice in parte anche un calendario difficile che li ha visti opposti alle prime della classe. L’ultima gara con il Lipsia non ha avuto molta storia, con i roten bullen in totale controllo della gara per tutti i 90 minuti e capaci di non far segnare Pedersen e compagni per la seconda volta in 13 gare.

Biancorossi che non riescono a dare una svolta a questa stagione. La gestione di Lichte non sta convincendo, e l’unico mezzo sorriso è arrivato nell’ultimo turno contro lo Schalke. Un pareggio che sa di beffa visto che il Magonza era andato due volte in vantaggio con due rigori e che si è visto rimontare la seconda volta nel finale di gara. Assenze importanti per questa gara quelle di Latza Szalai, che lasciano il tecnico con scelte obbligate a centrocampo e in attacco.

Formazioni ufficiali Friburgo-Mainz 05

Friburgo Mainz 05
Florian Muller Robin Zentner
Philipp Lienhart Jeremiah St. Juste
Dominique Heintz Moussa Niakhate
Jonathan Schmid Daniel Brosinski
Christian Gunter Alexander Hack
Vincenzo Grifo Edimilson Fernandes
Baptiste Santamaria Leandro Barreiro
Lino Tempelmann Levin Oztunali
Roland Sallai Robin Quaison
Lucas Holer Jean-Paul Boetius
Nils Petersen Jean-Philippe Mateta
Squalificati Friburgo Squalificati Mainz 05
Nessuno Nessuno
Indisponibili Friburgo Indisponibili Mainz 05
Amir Abrashi, Mark Flekken, Janik Haberer, Lukas Kuebler, Chang Hoon Kwon Danny Latza, Phillipp Mwene, Adam Szalai
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 22/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.87 3.80 3.90
William Hill IT 1.88 3.60 4.00
Better.it 1.90 3.85 3.85
Unibet.it 1.86 3.85 3.90
888Sport.it 1.84 3.80 3.85
Bet365.it 1.83 3.75 4.00
Vincitù 1.92 3.65 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pronostico sui padroni di casa, che trovano una partita abbordabile dopo un ciclo di ferro e l’assenza dei tre punti.

Da vedere come il Magonza tornerà in campo dopo questa sosta, e se soprattutto riuscirà a serrare le fila in difesa: tuttavia Friburgo 2.10 over 2,5 1.72 le quote che consigliamo per questa sfida.

Pronostico e quote del 20 novembre alle ore 04:40. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.