Verona-Sassuolo (22 novembre ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Sassuolo (Serie A) in programma domenica 22 novembre 2020 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Tra le sorprese del campionato anche in questa stagione c’è finora il Verona, che a lungo a San Siro contro il Milan ha coltivato il sogno della prima vittoria a San Siro che l’avrebbe proiettata al terzo posto insieme a Napoli e Roma. Il Sassuolo arriva al Bentegodi ancora imbattuto in campionato ma reduce dal pareggio senza reti contro l’Udinese che è un risultato insolito per la squadra di De Zerbi comunque ancora nelle zone alte della classifica nella sfida con Juric tra due degli allenatori che finora più hanno inciso in serie A.

Formazioni ufficiali Verona-Sassuolo

Verona Sassuolo
Silvestri Marco Consigli Andrea
Dawidowicz Pawel Toljan Jeremy
Ceccherini Federico CHIRICHES
Magnani Giangiacomo Ferrari Gianmarco
Tameze Adrien Rogerio
BARAK Lopez Maxime
Ilic Ivan Locatelli Manuel
DIMARCO Berardi Domenico
Di Carmine Samuel Djuricic Filip
Zaccagni Mattia BOGA
Kalinic Nikola Raspadori Giacomo
Squalificati Verona Squalificati Sassuolo
Indisponibili Verona Indisponibili Sassuolo
Lazovic, Benassi, Lovato, Vieira, Faraoni, Gunter, Favilli, Ruegg Caputo, Defrel, Pegolo, Romagna
Convocati Verona Convocati Sassuolo
Berardi A., Pandur, Silvestri, Amione, Ceccherini, Cetin, Magnani, Dawidowicz, Udogie, Dimarco, Tameze, Badu, Zaccagni, Ilic, Danzi, Barak, Miguel Veloso, Kalinic, Di Carmine, Salcedo E., Colley E. Turati, Consigli, Ferrari G., Muldur, Toljan, Ayhan, Kyriakopoulos, Peluso, Chiriches, Marlon, Rogerio, Lopez M., Locatelli, Traore' Hj., Bourabia, Magnanelli, Djuricic, Obiang, Boga, Raspadori, Berardi, Schiappacasse
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:40 del 22/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.35 3.80 2.05
William Hill IT 3.40 3.70 2.05
Better.it 3.40 3.90 2.05
Unibet.it 3.25 3.80 2.10
888Sport.it 3.30 3.85 2.10
Bet365.it 3.30 3.80 2.05
Vincitù 3.25 3.75 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Verona ha raggiunto la sosta con la migliore difesa del campionato, 5 reti incassate delle quali quasi la metà nel 2-2 a San Siro contro il Milan nel quale i veneti erano andati due volte in vantaggio per poi farsi raggiungere solo nel finale. Dopo quattro Under 2.5 consecutivi la squadra di Juric ha aperto una striscia di tre Over 3.5 e quattro Gol consecutivi nelle vittorie contro Venezia ai rigori in coppa Italia e Benevento e nel pareggio con i rossoneri nei quali si sono viste complessivamente 12 reti.

Vedere il Sassuolo pareggiare 0-0 è anomalo nella gestione De Zerbi ma anche a causa delle assenze l’Udinese ha strappato un punto al Mapei Stadium che ha comunque permesso agli emiliani di rimanere imbattuti in campionato e allungare la striscia di risultati positivi. E’ insolita anche la serie di due Under 2.5 e No Gol consecutivi dopo il 2-0 sul campo del Napoli, segno che prima della sosta la stanchezza si è fatta sentire anche per una squadra che non è impegnata nelle coppe europee.

Si può ipotizzare che la striscia di risultati positivi del Sassuolo si allunghi dopo due settimane di sosta ma è particolarmente rischioso puntare sulla vittoria contro una squadra ostica da affrontare come il Verona, la sintesi migliore potrebbe essere emiliani in handicap asiatico -0.5 a 1.90. Con lo stesso criterio, in un’altra delle tante gare successive alla sosta condizionata dalle assenze, si può rischiare puntando sull’Under 2.5 (Snai 2.50, Bet365.it 2.50, Betfair.it 2.55, Unibet.it 2.55) visto che i veneti in casa hanno la migliore difesa del campionato e possono imbrigliare un attacco che nelle ultime due gare ha avuto una evidente flessione.

Pronostico e quote del 21.11.2020 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.