Cadiz-Real Sociedad: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Imanol sceglie Isak

La capolista impegnata domenica alle 16.15 in una difficile trasferta

La Real Sociedad sta vivendo un periodo splendido, è reduce da cinque vittorie consecutive che hanno significato andare alla sosta col primo posto in classifica; un risultato molto importante ma provvisorio e che non significa nulla se Imanol non sarà capace di dare continuità a questo splendido lavoro. I Txuri-urdin devono evitare il calo che ebbero l’anno scorso nel post-lockdown; è ancora presto per pensarci ma sarà bene impegnarsi al massimo già dalla prossima trasferta, contro il Cadice, rivelazione di questa prima parte di stagione. Gli isolani hanno messo insieme già 14 punti e anche se si sono fermati, quasi fisiologicamente, nella trasferta del Wanda Metropolitano prima della sosta, sono ben lontani dalla zona salvezza, che pensavano di frequentare; i baschi, invece, nell’ultima gara prima della pausa hanno risolto una formalità, visto che hanno affrontato un Granada decimato dal COVID.

Formazioni ufficiali Cadiz-Real Sociedad

Cadiz Real Sociedad
Ledesma Remiro
Iza Carcelen Zaldua
Marcos Mauro Aritz
Fali Zubeldia
Pacha Espino Monreal
Garrido Mikel Merino
Jonsson Ander Guevara
Salvi Silva
Alex Fernandez Januzaj
Jairo Isak
Malbasic Oyarzabal
Squalificati Cadiz Squalificati Real Sociedad
Nessuno Le Normand
Indisponibili Cadiz Indisponibili Real Sociedad
Jose Mari, Negredo, Quezada, Choco Lozano, Cala, Augusto Fernandez Sola, Sangalli, Gorosabel, Pacheco, Illarramendi, Sagnan
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:59 del 21/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa con parecchi problemi, basti dire che sia il Choco Lozano che lo squalo Negredo saranno assenti, uno per il COVID, l’altro per problemi fisici; occasione importante per gli ospiti, privi di Illarramendi e Gorosabel e con Le Normand squalificato ma con tutto il potenziale offensivo a disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.00 3.60 1.65
William Hill IT 6.00 3.80 1.62
Better.it 6.50 3.70 1.60
Unibet.it 6.25 3.80 1.63
888Sport.it 6.10 3.70 1.58
Bet365.it 6.50 3.80 1.57
Vincitù 5.80 3.70 1.61
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ vero che la serie vincente della Real Sociedad prima o dopo si interromperà ma un tentativo sulla vittoria esterna (che arriva anche a 1,87) secondo me si può fare, sia perchè il Cadice potrebbe tornare un po’ nei ranghi, sia per le gravi assenze nei padroni di casa. Valutabile anche la combo X2+Over 1,5 (1,73), spesso vincente nelle gare esterne della capolista.

Pronostici e quote del 20.11.2020 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.