Inter-Spezia (1 dicembre ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici, riposa Barella, dentro Gagliardini, attacco argentino per Inzaghi

Formazioni Inter-Spezia (Serie A) in programma mercoledì 1 dicembre 2021 ore 18:30. Quote, scommesse, pronostico

L’inerzia è dalla parte dell’Inter, che nell’ultima settimana è tornata a respirare l’aroma degli ottavi di Champions League e ha recuperato cinque punti al Milan in campionato grazie ai successi contro Napoli e Venezia. Il calendario nel turno infrasettimanale sembra ancora favorevole agli uomini di Inzaghi che ospitano uno Spezia inquieto, battuto in casa dal Bologna e che proprio contro il Genoa, avversario dei rossoneri, si sta contendendo il quartultimo posto che varrebbe la salvezza.

Formazioni ufficiali Inter-Spezia

Inter Spezia
Handanovic Samir Provedel Ivan
D’AMBROSIO Amian Kelvin
Skriniar Milan Erlic Martin
DIMARCO Hristov Petko
Dumfries Denzel Kiwior Jacub
Gagliardini Roberto Kovalenko Viktor
Brozovic Marcelo Sala Jacopo
Calhanoglu Hakan RECA
Perisic Ivan Salcedo Eddy
Martinez Lautaro MANAJ
Correa Joaquin Gyasi Emmanuel
Squalificati Inter Squalificati Spezia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Inter Indisponibili Spezia
Darmian, De Vrij, Kolarov, Ranocchia Leo’ Sena
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:10 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nell’Inter assenti Darmian e Ranocchia e Inzaghi potrebbe dare una giornata di riposo a Dzeko scegliendo un attacco argentino con Correa e Lautaro Martinez, Dimarco e Dumfries potrebbero avere una maglia da titolari e Vidal un posto a centrocampo, nello Spezia dopo la squalifica torna Gyasi in attacco insieme a Nzola e Verde.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.15 8.50 16.00
Betway.it 1.17 8.00 15.00
William Hill IT 1.17 7.50 17.00
Unibet.it 1.18 7.50 15.00
Betfair.it 1.12 8.00 16.00
Bet365.it 1.13 9.00 17.00
Vincitù 1.17 8.10 15.75
888Sport.it 1.18 7.75 15.50
Winbet.it 1.19 7.87 14.32
Better.it 1.15 8.50 16.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Nel momento più importante dell’autunno l’Inter ha risposto con tre vittorie consecutive, 3-2 contro il Napoli e 2-0 contro Shakhtar Donetsk e Venezia per andare agli ottavi di Champions League e riaprire la corsa scudetto. Inzaghi ha apprezzato il fatto di avere tenuto la porta inviolata nelle ultime due gare e anche senza essere esplosivi in attacco, tre Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate, i nerazzurri hanno raccolto sei vittorie e un pareggio da fine ottobre in avanti.

Lo Spezia è in un momento di difficoltà sul piano difensivo e dei risultati, lo testimoniano le tre sconfitte nelle ultime quattro giornate contro Fiorentina, Atalanta e Bologna nelle quali gli uomini di Thiago Motta due volte hanno chiuso senza segnare per un totale di 2 gol fatti e 9 incassati. In mezzo c’è stata la vittoria di misura contro il Torino e i liguri hanno il terzo peggiore attacco della serie A dopo quelli di Venezia e Salernitana.

L’Inter nel fine settimana tornerà all’Olimpico per affrontare la Roma e un ex amatissimo come Mourinho e l’obiettivo è presentarsi al big match continuando la striscia positiva. Considerato lo stato di forma delle due squadre la combo 1 + No Gol è tutto sommato una scelta realistica e ripagata da quote sostanziose e visto che l’Inter ha risolto le ultime due gare segnando tre delle sue quattro reti nel secondo tempo, l’Over 1.5 dei nerazzurri nella ripresa si può giocare intorno a 1.92.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 2.10 Betway.it 2.00 Snai 1.97

Quote e pronostico del 30/11/2021 alle ore 9:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.