Angers-Monaco (mercoledì 1° dicembre, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca allo Stade Raymond Kopa di Angers il 1° dicembre alle ore 18. DI seguito formazioni, quote e pronostico

Turno infrasettimanale di Ligue 1, e sedicesimo in totale, che apre i battenti con la sfida del Raymond Kopa tra l’Angers e il Monaco.

Due squadre reduci da un pareggio e in frenata sensibile nell’ultimo mese, con gli Scoitses che siedono al sesto posto con due punti in più rispetto ai monegaschi. Solo tre le sconfitte stagionali per la squadra di Baticle, le ultime 2 contro PSG e Nizza che si giustificano in virtù del tenore dell’avversario.
Per quanto riguarda gli ospiti, non è bastato un rigore di Ben Yedder a permettergli di superare lo Strasburgo. Una gara opaca, con la squadra che è apparsa stanca dopo la bella vittoria di Europa League contro la Real Sociedad.

Formazioni ufficiali Angers-Monaco

Angers Monaco
Danijel Petkovic Alexander Nuebel
Vincent Manceau Djibril Sidibe
Ismael Traore Guillermo Maripan
Romain Thomas Axel Disasi
Jimmy Cabot Ismail Jakobs
Azzedine Ounahi Jean Lucas
Thomas Mangani Aurelien Tchouameni
Angelo Fulgini Gelson Martins
Enzo Ebosse Kevin Volland
Sofiane Boufal Sofiane Diop
Mohamed-Ali Cho Myron Boadu
Squalificati Angers Squalificati Monaco
Souleyman Doumbia Nessuno
Indisponibili Angers Indisponibili Monaco
Paul Bernardoni Krepin Diatta, Cesc Fabregas, Strahinja Pavlovic
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Angers. A parte Bernardoni, sempre a bordo campo, nel gruppo di mister Baticle non compare solo lo squalificato Doumbia. Assenti a Lens, tornano Bamba e Thioub.

Convocati Angers

Petkovic, Mandrea, Manceau, Bamba, Ebosse, Thomas, Traorè, Cabot, Mendy, Ounahi, Fulgini, Pereira Lage, Boufal, Capelle, Bobichon, Mangani, Bahoken, Thioub, Ninga, Cho

Per quanto riguarda gli ospiti, sono indisponibili anche Diatta (ginocchio) e Fabregas (riatletica). Anche il difensore serbo Pavlovic, che ha scontato la squalifica contro lo Strasburgo (1-1) questo fine settimana, non fa parte del gruppo a causa di un infortunio alla caviglia. Torna invece Jean Lucas.

Convocati Monaco

Nübel, Majecki – Aguilar, Sidibé, Disasi, Jakobs, C. Henrique, Maripan, Matsima – Tchouaméni, Fofana, Jean Lucas, Matazo, Golovin, Gelson Martins, Diop, Akliouche – Ben Yedder, Isidor, Boadu, Volland.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.20 3.20 2.25
Betfair.it 3.30 3.00 2.25
Unibet.it 3.20 3.30 2.30
Bet365.it 3.20 3.25 2.30
Vincitù 3.30 3.20 2.27
888Sport.it 3.15 3.25 2.28
Winbet.it 3.25 3.20 2.30
Snai 3.30 3.25 2.25
Better.it 3.25 3.20 2.25
Betway.it 3.20 3.30 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per il Monaco l’Angers sembra essere uno di quelli avversari che fa piacere affrontare: i precedenti vanno a favore della squadra di Kovac, che qui dal 2012 a oggi ha perso una volta sola e vinto ben 5.

I bianconeri inoltre hanno perso la loro solidità difensiva, subendo gol in 7 delle ultime 8 partite giocate: gli Scoitses assieme a Reims e Bordeaux sono la squadra che ha pareggiato di più in questo torneo, dividendo per ben 7 volte la posta in 14 gare.

Due squadre che segnano tanto e concedono tanto al momento, per cui il Gol appare la prima scelta più solida. In seconda battuta fiducia al Monaco supportata dai precedenti favorevoli a Ben Yedder e compagni.

Quote e pronostico del 29/11/2021 alle ore 04:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.