Strasburgo-Bordeaux (mercoledì 1° dicembre, ore 19): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Racing impegnato allo Stade de la Meinau contro il Bordeaux di Petkovic

Continua nella sua serie positiva lo Strasburgo di Stephane, che con il pareggio di Monaco rimane a stretto contatto con la zona coppe europee e corona un girone d’andata decisamente positivo.

L’avversario odierno è il pericolante Bordeauxla squadra di Petkovic è incappata in una brutta sconfitta interna contro il Brest nell’ultimo turno, che la riporta nel gruppo salvezza a quota 13 punti insieme a Troyes e Clermont.

Formazioni ufficiali Strasburgo-Bordeaux

Strasburgo Bordeaux
Matz Sels Benoit Costil
Frederic Guilbert Enock Kwateng
Lucas Perrin Mexer
Gerzino Nyamsi Stian Gregersen
Alexander Djiku Gideon Mensah
Dimitri Lienard Ui-Jo Hwang
Ibrahima Sissoko Fransergio
Ludovic Ajorque Jean Onana
Adrien Thomasson Remi Oudin
Kevin Gameiro Yacine Adli
Sanjin Prcic Alberth Elis
Squalificati Strasburgo Squalificati Bordeaux
Nessuno Nessuno
Indisponibili Strasburgo Indisponibili Bordeaux
Lebo Mothiba, Maxime Le Marchand Laurent Koscielny, Samuel Kalu, Abdel Medioub
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 01/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per mister Stephane gruppo invariato rispetto alla gara di Monaco, con gli unici indisponibili che sono Mothiba Le Marchand.

Convocati Strasburgo

Sels, Kawashima – Guilbert, Fila, Perrin, Caci, Nyamsi, Djiku – Aholou, Thomasson, Liénard, Prcic, Bellegarde, Sissoko, Kandil – Waris, Gameiro, Sahi, Diallo, Ajorque.

Ospiti che saranno senza Koscielny (problema muscolare), Medioub (pubalgia) e Kalu (scelta tecnica).

Convocati Bordeaux

Costil, Poussin, Malbec – Gregersen, Kwateng, Mangas, Mensah, Mexer, Pembelè – Adli, Fransergio, Lacoux, Onana, Otavio, Sissokho – Briand, Dilrosun, Elis, Hwang, Mara, Niang, Oudin

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.70 3.80 4.50
Betfair.it 1.70 3.75 4.50
Unibet.it 1.75 3.80 4.60
Bet365.it 1.73 3.90 4.50
Vincitù 1.81 3.80 4.25
888Sport.it 1.75 3.70 4.50
Winbet.it 1.73 3.80 4.44
Snai 1.73 3.90 4.50
Better.it 1.75 3.85 4.30
Betway.it 1.75 4.00 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 01/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Uno Strasburgo reduce da tre pareggi consecutivi riceve in casa un Bordeaux che vanta la peggior difesa del torneo con 32 gol al passivo.

Precedenti che sorridono al Racing, che ha vinto 4 degli ultimi 5 precedenti ma che è incappato in un brutto ko proprio nell’ultima gara giocata su questo terreno il 20 dicembre scorso.

Attacco contro difesa per una gara che promette Gol, con la quota pro Strasburgo valida come alternativa.

Quote e pronostico del 29/11/2021 alle ore 05:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.