Inter-Lugano (amichevole, 15 settembre ore 17:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Hakimi e Alexis Sanchez

Formazioni Inter-Lugano (amichevole) in programma martedì 15 settembre 2020 ore 17:00. Quote, scommesse, pronostico

Torna in campo l’Inter di Antonio Conte, in una stagione praticamente attaccata a quella precedente visto che i nerazzurri hanno giocato la finale di Europa League contro il Siviglia il 21 agosto e in attesa dell’esordio in campionato, che avverrà il 26 settembre alla seconda giornata contro la Fiorentina, in settimana si disputeranno tre test. Il primo contro il Lugano al centro sportivo Suning, il secondo sarà un allenamento congiunto contro la Carrarese sempre ad Appiano Gentile il 18 settembre e il 19 il ritorno a San Siro per l’amichevole contro il Pisa. I tifosi nerazzurri potranno assistere all’amichevole su Sky Sport Serie A canale 202 del decoder o dall’applicazione Sky Go.

Formazioni ufficiali Inter-Lugano

Inter Lugano
Samir Handanovic Sebastian Osigwe
Alessandro Bastoni Akos Kecskes
Milos Skriniar Maric
Andrea Ranocchia Adria Guerrero
Achraf Hakimi Numa Lavanchy
Nicolò Barella Jonathan Sabbatini
Stefano Sensi Guidotti
Roberto Gagliardini Sandi Lovric
Dalbert Bottani
Alexis Sanchez Alexander Gerndt
Lautaro Martinez Holender

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Come sempre è difficile avere indicazioni precise sulle formazioni soprattutto nella prima amichevole della nuova stagione, ma è anche vero che si può considerare quella dell’Inter una breve vacanza più simile alla pausa invernale tra agosto e settembre che una vera offseason e quindi Conte potrebbe ripartire da una struttura già consolidata nelle gare estive e probabilmente anche dare spazio dall’inizio ai due nuovi arrivati Kolarov e Hakini.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.08 7.00 19.00
Betfair.it 1.08 8.00 16.00
Unibet.it 1.12 7.50 14.00
Snai 1.13 8.00 15.00
Bet365.it 1.13 8.00 13.00
Better.it 1.09 8.00 14.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 15/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Avevamo ammirato un Inter in forte crescita ad agosto, nella cavalcata in Europa League che prima della finale persa 3-2 contro il Siviglia aveva portato le ottime prestazioni contro Getafe, Leverkusen e soprattutto il 5-0 in semifinale contro lo Shakhtar Donetsk. E’ possibile che i nerazzurri, dopo una sosta così breve, non abbiano bisogno di una messa a punto particolarmente lunga per ritrovare la condizione in attesa che il mercato definisca la rosa e soprattutto tranquillizzi Conte che dopo la sconfitta con gli spagnoli sembrava pronto a lasciare. Il Lugano esordirà nella Super League il 19 settembre contro il Lucerna e venerdì è andato in campo contro lo Schaffhausen nella coppa svizzera vincendo faticosamente ai supplementari 2-1 con il gol di Lovric e la rete decisiva di Covilo al 117”.

Al di là del risultato finale con i nerazzurri logicamente favoriti, l’attenzione è tutta sull’intensità che l’Inter saprà mettere in campo nel primo test della nuova stagione e anche se Conte potrebbe fare molti cambi o schierare una formazione titolare sperimentale l’impressione è che sarà un pomeriggio ricco di gol come spesso succede nelle prime amichevoli. In questo caso è fisiologico pensare all’Over 2.5 anche se le quote non sono naturalmente allettanti (intorno a 1.36).

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.