Bournemouth-Crystal Palace (EFL Cup, martedì, ore 20:45): formazioni, quote, pronostici

Tre mesi fa Cherries e Eagles si sono sfidate su questo campo in Premier League ma poi, purtroppo per l'ex squadra di Eddie Howe, le cose non sono finite bene

Dopo tante stagioni il Bournemouth ha cambiato allenatore: questa sera troveremo Jason Tindall sulla panchina delle Cherries. Entrambe hanno iniziato con una vittoria i rispettivi campionati con la squadra di casa che spera di poter tornare in Premier League già alla fine di questa stagione. Secondo i bookmaker il Bournemouth è il quarto favorito, subito dopo il trio composto da Norwich, Watford e Brentford.

Probabili formazioni Bournemouth-Crystal Palace

Bournemouth Crystal Palace
Mark Travers Wayne Hennessey
Jack Stacey Joel Ward
Chris Mepham Martin Kelly
Steve Cook Scott Dann
Lloyd Kelly Jairo Riedewald
Adam Smith Max Meyer
David Brooks Luka Milivojevic
Lewis Cook James McArthur
Philip Billing Eberechi Eze
Arnaut Groeneveld Michy Batshuayi
Dominic Solanke Jordan Ayew

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rotazioni scontate ma Roy Hodgson ha già parecchie assenze in difesa per cui vedremo cosa deciderà. James Tomkins, Gary Cahill, Patrick van Aanholt e Nathan Ferguson sono infatti tutti fuori mentre Mamadou Sakho non è al meglio.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.45 3.30 2.75
William Hill IT 2.45 3.40 2.80
Better.it 2.40 3.25 2.75
Unibet.it 2.45 3.40 2.80
Betfair.it 2.50 3.25 2.90
888Sport.it 2.38 3.25 2.70
Bet365.it 2.45 3.40 2.88
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 15/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Sembra piuttosto equilibrata. La quota reale, o almeno finale, dipenderà come sempre da quanti e quali cambi faranno i due.

Visto il Bournemouth, GOL (entrambe segnano) a 1.75-1.80 sembra un tentativo fattibile ma stake basso.

Pronostico del 15.09.2020 alle ore 10:21.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.