Dinamo Kiev-AZ Alkmaar (Champions League, 15 settembre ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Dinamo Kiev-AZ Alkmaar (Champions League) in programma martedì 15 settembre 2020 ore 19:00. Quote, scommesse, pronostico

Sfida affascinante tra Dinamo Kiev e AZ Alkmaar per stabilire chi proseguirà nel proprio cammino verso i playoff di Champions League. Occhi puntati soprattutto sugli olandesi che nella scorsa stagione, al momento dell’interruzione dell’Eredivisie, erano appaiati all’Ajax in testa alla classifica con 56 punti e in Europa League dopo un buon girone chiuso al secondo posto alle spalle del Manchester United sono stati fermati ai sedicesimi dal Lask Linz.

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-AZ Alkmaar

Dinamo Kiev AZ Alkmaar
Georgiy Bushchan Marco Bizot
Serhiy Sydorchuk Jonas Svensson
Mykola Shaparenko Ron Vlaar
Carlos de Pena Fredrik Midtsjo
Vitaliy Mykolenko Calvin Stengs
Oleksandr Karavaev Teun Koopmeiners
Gerson Rodrigues Myron Boadu
Illia Zabarnyi Dani de Wit
Vitaliy Buyalskiy Owen Wijndal
Vladyslav Supriaha Jordy Clasie
Tomasz Kedziora Albert Gudmundsson
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:40 del 15/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.70 3.40 2.50
William Hill IT 2.75 3.40 2.30
Better.it 2.70 3.40 2.35
Unibet.it 2.70 3.45 2.55
Betfair.it 2.85 3.60 2.40
Bet365.it 2.88 3.40 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 15/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Dinamo Kiev ha aperto la stagione con due vittorie, 4-1 contro l’Olimpik Donetsk all’esordio in Premjer Liha e il 3-1 contro lo Shakhtar nella Super Kubok, due gare prolifiche alle quali è seguito lo 0-0 di venerdì in casa contro il Desna Cherihiv. In attesa dell’esordio in Eredivisie di sabato contro lo Zwolle l’Az ha eliminato il Viktoria Plzen nel secondo turno dei preliminari di Champions League giocata a fine agosto e risolta 3-1 ai supplementari con i gol di dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.

Partita equilibrata anche per i pronostici e non è facile esporsi sul risultato finale, andiamo con l’AZ che proverà a confermare il potenziale visto nella scorsa stagione a 3.20. In alternativa Gol a 1.77 per una partita che potrebbe anche concludersi ai supplementari.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.