Inter-Fiorentina (mercoledì, Coppa Italia): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sanchez, Lukaku e Lautaro dal 1′

Si gioca a San Siro mercoledì 29 gennaio con calcio d’inizio fissato per le ore 20:45 e diretta TV in chiaro

Quarto di finale tutto sommato abbordabile, almeno sulla carta, per la squadra di Antonio Conte che però sta vivendo un momento poco brillante. La cura di Giuseppe Iachini invece si sta dimostrando efficace sulla Fiorentina che ultimamente ha saputo fare bene e conta di mettere in difficoltà anche i milanesi così come ha fatto con Atalanta e Napoli pochi giorni fa. Match molto interessante e da non perdere.

Intanto l’Inter abbraccia Eriksen che ha già cominciato ad allenarsi ma perde Lautaro Martinez per due giornate causa squalifica. L’argentino salterà quindi anche il derby del 9 febbraio.

Formazioni ufficiali Inter-Fiorentina

Inter Fiorentina
Samir Handanovic Pietro Terracciano
Diego Godin Federico Ceccherini
Andrea Ranocchia Nikola Milenkovic
Alessandro Bastoni Martín Cáceres
Antonio Candreva Pol Lirola
Matias Vecino Marco Benassi
Nicolò Barella Erick Pulgar
Ashley Young Milan Badelj
Alexis Sanchez Dalbert
Lautaro Martinez Dusan Vlahovic
Romelu Lukaku Federico Chiesa

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro Sig. Daniele Doveri.

Convocati Fiorentina

Portieri: Brancolini, Dragowski, Terracciano.
Difensori: Caceres, Ceccherini, Dalbert, Lirola, Milenkovic, Olivera, Ranieri, Terzic, Venuti.
Centrocampisti: Badelj, Benassi, Eysseric, Ghezzal, Montiel, Pulgar, Zurkowski.
Attaccanti: Chiesa, Cutrone, Sottil, Vlahovic.

Out Pezzella (squalificato), Castrovilli, Boateng e Ribery.

Inter

Brozovic e Gagliardini restano fuori mentre recupera Skriniar. Reintegrato Vecino.

Tre per una maglia sulla fascia sinistra: Young, Dimarco e Biraghi. I  nuovi acquisti dovrebbero andare in panchina.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.53 4.10 6.50
Snai 1.55 4.00 6.00
Gioco Digitale 1.53 4.10 6.50
Unibet.it 1.54 4.10 6.10
Betfair.it 1.50 4.00 6.50
888Sport.it 1.54 4.15 6.30
Bet365.it 1.53 4.20 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 29/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Diretta TV di Inter-Fiorentina

Il match sarà trasmesso in chiaro dalla RAI, che trasmetterà la partita in diretta su RAI 1 (canale 1 del digitale terrestre e anche in HD sul canale 501).

Pronostici

L’inter continua a prendere gol ma quasi sempre solo uno. Lo avevamo già segnalato e più volte è successo. Non è per facile approfittare di queste statistiche! In ogni caso la quota offerta per GOL (entrambe segnano) pari a 1.95 non ci sembra male. Questa è la nostra prima scelta.

Pronostico del 28.01.2020 alle ore 14.55.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.