Manchester City-Manchester United (mercoledì, EFL Cup): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Grasso che cola per una semifinale di Coppa di Lega: mercoledì sera alle 20:45 CET è in programma addirittura un Manchester Derby

Il risultato dell’andatam con la vittoria dei Citizens di Pep Guardiola a Old Trafford con punteggio di 3-1, rende un po’ meno avvincente questa sfida visto che il discorso qualificazione obbiettivamente sembra decisamente orientato in favore dei padroni di casa. E’ però sempre un derby che vale una finale (da netti favoriti visto come è andata ieri) fa per cui i motivi di interesse non possono di certo mancare.

Formazioni ufficiali Manchester City-Manchester United

Manchester City Manchester United
Claudio Bravo David De Gea
Kyle Walker Aaron Wan-Bissaka
Rodrigo Victor Lindelof
Nicolas Otamendi Harry Maguire
Joao Cancelo Luke Shaw
Ilkay Gündogan Brandon Williams
Kevin De Bruyne Nemanja Matic
Riyad Mahrez Fred
Bernardo Silva Jesse Lingard
Sergio Aguero Mason Greenwood
Raheem Sterling Anthony Martial

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.35 5.50 8.00
Snai 1.33 5.50 8.25
Gioco Digitale 1.35 5.50 8.00
Unibet.it 1.36 5.50 8.20
Betfair.it 1.34 5.00 8.00
888Sport.it 1.30 5.10 7.50
Bet365.it 1.33 5.75 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 29/01/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Torniamo a giocare GOL (entrambe segnano) in quanto riteniamo che sia molto probabile che anche il Man United possa segnare. Del resto la squadra di Ole Gunnar Solskjaer ha il dovere quantomeno di provarci.

Quota 1.87, non male davvero.

Pronostico del 28.01.2020 alle ore 21:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.