Huesca-Villarreal: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Bacca unica punta per i ragazzi di Emery

Si gioca sabato alle 14.00 in casa dell'ultima in classifica

L’Huesca è una squadra viva, che in stagione è stata spesso sfortunata ma non ha mai smesso di proporre calcio però se alla fine del girone d’andata ha solo 12 punti ed è ultima in classifica, purtroppo dei motivi validi ci sono e così la permanenza degli Aragonesi in Primera si fa sempre più difficile; sabato, inoltre, arriva all’El Alcoraz il Villarreal, con chiare ambizioni europee e probabilmente molto determinato a prendersi tre punti onestamente alla portata. I Sottomarini Gialli hanno giocato ieri notte contro il Granada, dando vita a un pirotecnico 2-2 che lascia un po’ di amaro in bocca, soprattutto per il rigore sbagliato da Paco Alcacer, che avrebbe potuto portare tre punti ai ragazzi di Emery; l’Huesca invece si è arreso al Coliseum al Getafe, come al solito con l’onore delle armi ma questo per la classifica conta poco.

Formazioni ufficiali Huesca-Villarreal

Huesca Villarreal
Alvaro Fernandez Asenjo
Siovas Funes Mori
Pulido Raul Albiol
Gaston Silva Pau Torres
Maffeo Ruben Pena
Seoane Parejo
Doumbia Capoue
Javi Galan Trigueros
Dani Escriche Pedraza
Okazaki Moi Gomez
Ontiveros Bacca
Squalificati Huesca Squalificati Villarreal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Huesca Indisponibili Villarreal
Antonio Valera, Insua, Juan Carlos Real, Sandro Alberto Moreno, Iborra, Mario Gaspar
In dubbio Huesca In dubbio Villarreal
Andres Fernandez, Mosquera, Valderrama Chukwueze, Gerard Moreno
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:15 del 21/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa permangono le indisponibilità di Sandro Ramirez, Insua e Antonio Valera; probabile difesa a 3 e Rafa Mir davanti, con Ontiveros in appoggio. Emery ha recuperato Paco Alcacer ma si è fermato Gerard Moreno; l’ex giocatore dell’Espanyol proverà a recuperare ma è probabile che non parta titolare. Ancora fuori Mario Gaspar, Iborra e Alberto Moreno; si proseguirà col 4-3-3 che sta dando ottimi risultati.

Aggiornamento del 22.01.2021: Gerard Moreno non ce la fa, si aggiunge alle altre indisponibilità. Non recupera nemmeno Chukwueze; Emery probabilmente rilancerà titolare Paco Alcacer.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.25 3.45 1.87
William Hill IT 4.20 3.50 1.91
Better.it 4.30 3.35 1.90
Unibet.it 4.40 3.45 1.91
Betfair.it 4.25 3.25 1.85
888Sport.it 4.35 3.40 1.86
Bet365.it 4.33 3.50 1.85
Vincitù 4.25 3.40 1.89
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 23/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Secondo me si può pensare seriamente di prendere il Villarreal vincente (circa 1,80), la squadra di Emery mi sembra molto affidabile e soprattutto in trasferta è capace di cogliere risultati importanti; l’Huesca è vivo ma qui il livello è veramente alto e sarà difficil per gli Aragonesi evitare la quinta sconfitta consecutiva. Un’alternativa potrebbe essere data dalla combo X2+Over 1,5 (1,55 su Lottomatica.it, 1,60 su SNAI, 1,57 su WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 21.01.2021 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.