Southampton-Arsenal (FA Cup, sabato, ore 13:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Gabriel Martinelli e Eddie Nketiah per Arteta

Il programma di FA Cup di sabato si apre con l'unica sfida tra club di Premier League

La FA Cup è una competizione che l’Arsenal ha sempre preso sul molto serio come dimostrano i quattordici successi dal 1930 al 2020, record nazionale nella competizione. Inoltre, trionfando a Wembley in quattro delle ultime sette edizioni, non ci costringe a lunghe ricerche storiche per capire quanto la FA Cup sia stata importante per i Gunners. Anche per i Saints lo è, fatte le debite proporzioni, visto che è stato l’unico trofeo davvero importante vinto dal club nella sua storia. Un gol di Bobby Stokes nel finale di gara mandò al tappeto il Man United nella finale del 1976.

In campionato (classifica 2020-21), la formazione di Ralph Hasenhüttl precede quella di Mikel Arteta di due punti ma con una partita da recuperare.

Formazioni ufficiali Southampton-Arsenal

Southampton Arsenal
Fraser Forster Bernd Leno
Kyle Walker-Peters Hector Bellerin
Jan Bednarek Rob Holding
Jack Stephens Gabriel
Ryan Bertrand Cedric Soares
Stuart Armstrong Mohamed Elneny
James Ward-Prowse Granit Xhaka
Ibrahima Diallo Nicolas Pepe
Theo Walcott Willian
Danny Ings Gabriel Martinelli
Che Adams Eddie Nketiah

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.90 3.15 2.45
William Hill IT 2.80 3.20 2.55
Better.it 2.70 3.20 2.45
Unibet.it 2.75 3.40 2.62
Betfair.it 2.70 3.25 2.50
888Sport.it 2.65 3.30 2.55
Bet365.it 2.80 3.30 2.55
Vincitù 2.73 3.25 2.51
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:45 del 23/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Si sprecano le congetture su chi farà più cambi e su chi abbia più interesse ad andare avanti nella competizione. Aiutandosi con la storia, sempre bella da citare ma utile il giusto, i più arrivano ad ipotizzare un Arsenal più agguerrito. Secondo noi invece non ci sono elementi sufficienti per affermarlo.

Match combattuto e pochi gol. Questo può essere il modo giusto per leggerla. Ma stake basso, molto basso.

UNDER 2.50 la nostra scelta: Unibet.it 1.78, Bet365.it 1.75, Betfair.it 1.72, Snai 1.75.

Pronostico del 22.01.2021 alle ore 08:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.