Holstein Kiel-Bayern Monaco (mercoledì 13 gennaio, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Flick con Muller centravanti e Musiala a supporto

Holstein Kiel - Bayern Monaco incontro in programma il 13 gennaio alle ore 20:45 allo Holstein-Stadion di Kiel. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Sedicesimi di finale di Liga Pokal per il Bayern Monaco di Hansi Flick impegnato sul campo dell’ Holstein Kiel, squadra di 2. Bundesliga.

Padroni di casa che occupano il secondo posto in classifica alle spalle dell’Amburgo e che provano a coronare quel sogno chiamato Bundesliga solo sfiorato nel playoff di due stagioni fa; una gara proibitiva ma affascinante per la squadra di Werner che la affronterà senza nulla da perdere.
Il calendario affollatissimo dei bavaresi ha posposto questa gara adesso, un impegno che permetterà al tecnico di far respirare qualche titolare e recuperare energie dopo la brutta sconfitta contro il Monchengladbach di venerdì scorso. 

Formazioni ufficiali Holstein Kiel-Bayern Monaco

Holstein Kiel Bayern Monaco
Joannis Gelios Manuel Neuer
Jannik Dehm Bouna Sarr
Hauke Wahl Niklas Suele
Stefan Thesker Lucas Hernandez
Johannes van den Bergh Alphonso Davies
Alexander Muehling Joshua Kimmich
Jonas Meffert Corentin Tolisso
Jae-Sung Lee Leroy Sane
Fin Bartels Jamal Musiala
Finn Porath Serge Gnabry
Joshua Mees Thomas Mueller
Squalificati Holstein Kiel Squalificati Bayern Monaco
Nessuno Nessuno
Indisponibili Holstein Kiel Indisponibili Bayern Monaco
Noah Awuku, Niklas Hauptmann Eric Maxim Choupo Moting, Kingsley Coman, Leon Goretzka, Tanguy Nianzou
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 13/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

MIster Werner può contare su un gruppo compatto ad eccezione dei lungodegenti Awuku Hauptmann.

Mister Flick potrebbe concedere a Davies un turno di riposo a favore di Hernandez, mentre sia Gnabry che Coman potrebbero essere tenuti a riposo, pur essendo a disposizione.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 12.00 7.00 1.18
Better.it 9.50 6.50 1.20
Unibet.it 12.00 6.75 1.20
William Hill IT 15.00 7.00 1.18
Snai 12.00 7.00 1.18
Bet365.it 13.00 8.00 1.17
Vincitù 12.00 7.70 1.18
888Sport.it 12.00 6.75 1.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:23 del 13/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Gara a senso unico con i bavaresi che probabilmente la vinceranno al piccolo trotto senza forzare troppo la mano; per il Kiel sarà già una festa sfidare la squadra più titolata di Germania.

Bayern Monaco -2 handicap (1.98 888Sport.it, 1.90 Bet365.it, 1.88 SnaiGol (1.95 Bet365.it Snai, 1.87 888Sport.itle quote che consigliamo.

Pronostico e quote dell’ 11 gennaio alle ore 16:28. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.