Germania-Danimarca (Europei femminili, 8 luglio ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Germania donne-Danimarca donne (Europei Femminili) in programma venerdì 8 luglio 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il gruppo B degli Europei femminili è il più difficile da decifrare e forse quello dal quale potrebbe arrivare una sorpresa, con la Spagna favorita assoluta per la vittoria finale, la Germania che ha vinto otto edizioni e la Danimarca che ha giocato la finale nel 2017 perdendola contro l’Olanda che sulla carta è la terza forza ma prova a inserirsi come outsider in un torneo nel quale le prime due di ogni girone vanno ai quarti di finale, qui le quote antepost per la vincente del torneo. Le tedesche esordiscono contro le danesi al Brentford Community Stadium con i favori del pronostico ma non possono sbagliare in una fase a gironi nella quale ogni errore potrebbe essere decisivo.

Formazioni ufficiali Germania donne-Danimarca donne

Germania donne Danimarca donne
Merle Frohms Lene Christensen
Giulia Gwinn Rikke Sevecke
Kathrin-Julia Hendrich Stine Ballisager Pedersen
Marina Hegering Katrine Veje
Felicitas Rauch Janni Thomsen
Lena Oberdorf Sanne Troelsgaard
Sara Daebritz Sofie Junge
Lina Magull Sofie Svava
Svenja Huth Rikke Marie Madsen
Lea Schueller Signe Bruun
Klara Buehl Pernille Harder
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 08/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.45 4.50 5.50
Betway.it 1.57 4.00 5.75
William Hill IT 1.50 3.60 5.50
Betfair.it 1.50 4.00 6.00
Bet365.it 1.57 4.00 5.25
888Sport.it 1.58 3.85 5.50
Winbet.it 1.50 3.90 5.50
Lottomatica 1.53 4.05 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

 

La Germania è una delle favorite alla vittoria finale e dall’inizio dell’anno per prepararsi al meglio ha giocato quattro amichevoli, vincendo l’ultima 7-0 contro la Svizzera ma anche pareggiando 1-1 contro la Spagna a febbraio e perdendo 1-0 contro il Canada e 3-1 contro l’Inghilterra. Ad aprile nelle qualificazioni ai mondiali vittoria 3-0 contro il Portogallo e sconfitta 3-2 sul campo della Serbia per una striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi che sono stati sette nelle ultime nove partite giocate.

La Danimarca dopo una deludente Algarve Cup, abbandonata a causa dei tanti casi Covid riscontrati nel gruppo, aveva aperto una striscia di quattro vittoria consecutive, 2-0 contro Malta e Azerbaigian nelle ultime due gare di qualificazione ai mondiali e 2-1 contro Austria e Brasile in amichevole interrotta dalla sconfitta 2-1 contro la Norvegia nell’ultima gara di preparazione agli Europei. Per le danesi striscia aperta di tre Over 2.5 e Gol consecutivi.

La Germania all’esordio non può fare errori contro una squadra che cerca di ritrovare lo spunto capace di portarla in finale nel 2017 battendo nel proprio percorso proprio le tedesche ai quarti. La nazionale teutonica è stata brillante solo a tratti nelle partite giocate quest’anno, ha talento ma non sempre organizzazione e voglia di giocare di squadra, perciò una doppia chance in favore della Danimarca con quote sopra la pari è appetibile e realistica. La tendenza di entrambe le nazionali agli alti punteggi può fare l’occhiolino a una serata con almeno tre reti, scelta equilibrata per stare fuori dal risultato finale.

Quote e pronostico del 07/07/2022 alle ore 11:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.