PFC Septemvri Sofia-Ludogorets Razgrad (Parva Liga, 8 luglio ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stadion Dragalevtsi di Sofia. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Prima giornata di gare il Parva Liga bulgara ed esordio stagionale in campionato per il Ludogorets Razgrad, che deve conoscere ancora un piazzamento diverso dal primo posto da quando nel 2012 ha raggiunto per la prima volta la massima serie.

Avversario di turno il neopromosso PFC Septemvri Sofia, sodalizio che ritorna in massima serie dopo 3 anni di attesa. Un club noto soprattutto per avere uno dei migliori settori giovanili del paese, e in squadra milita un trentaseienne Bojinov, che ricopre il doppio ruolo di giocatore e assistente del tecnico Matic.

Formazioni ufficiali PFC Septemvri Sofia-Ludogorets Razgrad

PFC Septemvri Sofia Ludogorets Razgrad
Dimitar Sheytanov Sergio Padt
Martin Stoychev Cicinho
Kristiyan Peshov Igor Plastun
Ivan Arsov Zan Karnicnik
Martin Achkov Anton Nedyalkov
Simeon Aleksandrov Claude Goncalves
Aykut Ramadan Alex Santana
Aleksandar Todorov Bernard Tekpetey
Krasian Kolev Cauly Oliveira Souza
Atanas Kabov Rick
Viktor Zorov Matias Tissera
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 08/07/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 11.00 6.30 1.20
Betway.it 11.00 5.75 1.20
William Hill IT 15.00 5.25 1.17
Betfair.it 10.00 5.50 1.16
Bet365.it 13.00 5.25 1.29
888Sport.it 12.00 6.50 1.19
Winbet.it 11.00 5.70 1.20
Lottomatica 11.00 6.00 1.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:39 del 08/07/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Reduce dalla vittoria comoda nell’andata del preliminare di Champions League contro il Sutjeska, la squadra di Simundza fa il suo esordio in trasferta contro una neopromossa.

I biancoverdi in questo momento della stagione hanno spesso e volentieri lasciato punti per strada, nella consapevolezza di recuperarli poi strada facendo; dall’altra parte c’è un’avversario che è nettamente inferiore tecnicamente ma che vive l’impegno con l’entusiasmo di chi ha poco o nulla da perdere.

Precedenti che vedono 5 vittorie biancoverdi e 4 over 2,5 su 5 precedenti: piace soprattutto l’ over 2,5, vista la forza dell’attacco dei campioni uscenti contro un avversario che non sembra avere i mezzi per fare l’impresa. 

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 1.67 Bet365.it 1.65 888Sport.it 1.65

Quote e pronostico del 06/07/2022 alle ore 03:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.