Genoa-Sampdoria (3 marzo ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Shomurodov e Destro da una parte, Keita e Quagliarella dall’altra

Formazioni Genoa-Sampdoria (Serie A) in programma mercoledì 3 marzo 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Derby della lanterna nella quale in palio non c’è soltanto il prestigio cittadino ma anche un decimo posto che a settembre, prima dell’inizio del campionato, sembrava utopistico abbinare a due squadre che partivano per non retrocedere e reduci nell’ultima giornata da una sconfitta nerazzurra. La Sampdoria ci arriva dopo lo 0-2 casalingo contro l’Atalanta, il Genoa poteva subire un rovescio anche peggiore del 3-0 rimediato a San Siro contro l’Inter, entrambe hanno risparmiato molti uomini in vista di questa gara.

Formazioni ufficiali Genoa-Sampdoria

Genoa Sampdoria
Perin Mattia Audero Emil
Masiello Andrea Bersezynski Bartosz
Radovanovic Ivan Tonelli Lorenzo
Criscito Domenico Colley Omar
Goldaniga Edoardo AUGELLO
STROOTMAN CANDREVA
BADELJ Ekdal Albin
Zajc Miha SILVA
ZAPPACOSTA VERRE
Shomurodov Eldor Quagliarella Fabio
DESTRO KEITA
Squalificati Genoa Squalificati Sampdoria
Indisponibili Genoa Indisponibili Sampdoria
Rovella, Biraschi, Pellegrini Lu. Torregrossa
Convocati Genoa Convocati Sampdoria
Marchetti, Perin, Zappacosta, Ghiglione, Zapata C., Goldaniga, Czyborra, Criscito, Masiello, Onguene’, Radovanovic, Portanova, Behrami, Badelj, Zajc, Strootman, Melegoni, Cassata, Shomurodov, Pandev, Pjaca, Scamacca, Destro Audero, Ravaglia, Bereszynski, Tonelli, Ferrari A., Yoshida, Augello, Colley, Regini, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard, Leris, Verre, Ekdal, Ramirez, Candreva, Askildsen, Jankto, Quagliarella, Gabbiadini, Keita B., La Gumina
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:49 del 03/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.95 3.10 2.55
William Hill IT 3.00 3.00 2.60
Better.it 2.95 3.15 2.55
Unibet.it 3.00 3.10 2.60
Betfair.it 2.90 3.10 2.50
888Sport.it 3.00 3.10 2.60
Bet365.it 3.00 3.10 2.50
Vincitù 2.95 3.05 2.53
Winbet.it 2.94 3.14 2.59
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 03/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Anche Ballardini ha fatto ampio uso del turnover contro l’Inter, compreso Destro che era diffidato, e in un pomeriggio a senso unico il dato più significativo è stato Perin migliore in campo tra i rossoblu nonostante il 3-0 per i nerazzurri. Il Genoa ha interrotto la striscia di sette risultati utili consecutivi in campionato e non incassava tre reti dal 3-1 casalingo contro la Juve a metà dicembre, quattro Over 2.5 nelle ultime cinque giornate.

Ranieri ha probabilmente messo nel mirino il derby già nella gara contro l’Atalanta tenendo inizialmente in panchina Keita e Quagliarella e il risultato, 2-0 per i bergamaschi, è stato la seconda sconfitta consecutiva senza segnare dopo l’1-0 rimediato contro la Lazio all’Olimpico e in questa stagione i blucerchiati non avevano mai chiuso due gare consecutive all’asciutto. Cinque Under 2.5 nelle ultime sei partite giocate per un attacco che nel nuovo anno non ha mai segnato più di due gol nella stessa partita.

All’andata con il Genoa in crisi arrivò a sorpresa il successo 3-1 dei rossoblu e i precedenti raccontano di tre derby consecutivi finiti Gol, due vinti dal grifone e uno pareggiato. Si parte da una base di sostanziale equilibrio come si evince anche dalle quote e in una stracittadina infrasettimanale le incognite aumentano ulteriormente. Per stato di forma delle ultime la doppia chance 1X (Bet365.it 1.50, Snai 1.45, Williamhill.it 1.50, Unibet.it 1.50) è una scelta credibile ma da valutare in base alle quote, ipotizzando che difficilmente la Sampdoria chiuderà ancora senza segnare anche GOL (Bet365.it 1.75, Snai 1.65, Williamhill.it 1.72, Unibet.it 1.65) è un’opzione statisticamente attendibile.

Pronostico e quote del 2.3.2021 alle 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.