Benevento-Verona (3 marzo ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Benevento-Verona (Serie A) in programma mercoledì 3 marzo 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Al Vigorito nel turno infrasettimanale sono di scena due squadre particolarmente soddisfatte della propria stagione. Il Benevento nonostante la sconfitta contro il Napoli ha un confortevole margine di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Verona ha costretto al pareggio per la seconda volta la Juve confermandosi particolarmente indigesta alle big del campionato e Juric può realisticamente ambire a un ottavo posto che sarebbe un risultato inaspettato a conferma dell’ottimo lavoro svolto dall’anno scorso.

Formazioni ufficiali Benevento-Verona

Benevento Verona
MONTIPÒ Silvestri Marco
Depaoli Fabio Magnani Giangiacomo
Glik Kamil GÜNTER
Caldirola Luca Ceccherini Federico
Letizia Gaetano Faraoni Davide
Hetemaj Perparim Tameze Adrien
Schiattarella Pasquale Miguel Veloso
Ionita Artur Lazovic Darko
INSIGNE BARAK
Sau Marco Zaccagni Mattia
Lapadula Gianluca LASAGNA
Squalificati Benevento Squalificati Verona
Barba
Indisponibili Benevento Indisponibili Verona
Iago Falque Colley E., Ruegg, Kalinic
Convocati Benevento Convocati Verona
Manfredini, Montipo', Caldirola, Letizia, Depaoli, Foulon, Tuia, Glik, Pastina, Ionita, Viola, Schiattarella, Dabo, Hetemaj, Tello, Caprari, Moncini, Lapadula, Di Serio, Improta, Sau, Gaich, Insigne R. Berardi A., Silvestri, Udogie, Dawidowicz, Gunter, Magnani, Ceccherini, Dimarco, Lovato, Cetin, Faraoni, Lazovic, Bessa, Barak, Miguel Veloso, Tameze, Sturaro, Ilic, Vieira, Zaccagni, Salcedo E., Lasagna, Favilli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 03/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.15 3.20 2.40
William Hill IT 3.40 3.10 2.30
Better.it 3.20 3.30 2.30
Unibet.it 3.20 3.25 2.35
Betfair.it 3.25 3.25 2.30
888Sport.it 3.20 3.30 2.35
Bet365.it 3.20 3.30 2.30
Vincitù 3.25 3.15 2.32
Winbet.it 3.21 3.26 2.36
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 03/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

A Inzaghi non è riuscita la sorpresa e il Napoli ha vinto anche il secondo derby stagionale in un 2-0 che per il Benevento ha rappresentato la seconda gara consecutiva senza segnare dopo lo 0-0 contro la Roma. I campani stanno faticando offensivamente, nelle ultime cinque giornate hanno segnato soltanto due reti, striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi e non vincono da otto giornate, ultimo successo il 2-1 sul campo del Cagliari a inizio gennaio.

Tre risultati utili consecutivi per il Verona che dopo la vittoria contro il Parma ha prima fermato l’ottimo Genoa delle ultime giornate sul 2-2 a Marassi e poi probabilmente costretto la Juve ad abbandonare l’idea del decimo scudetto consecutivo nell’1-1 in cui Barak ha risposto al gol di Cristiano Ronaldo. Per la squadra di Juric quattro Over 2.5 nelle ultime sei giornate e tre Gol consecutivi.

Il Benevento è vicino alla salvezza e il Verona può ambire all’ottavo posto, partita senza particolare pressione per entrambe le squadre e un pareggio potrebbe essere un esito plausibile, ipotesi che a 3.25 è la nostra scelta. Guardando il trend statistico dei veneti si può anche ipotizzare una soluzione più rischiosa e spendere un piccolo gettone su 1-1 risultato esatto (Bet365.it 6.00, Snai 6.00, Unibet.it 6.10, Lottomatica 6.00).

Pronostico e quote del 2.3.2021 alle 14:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.