Atalanta-Crotone (3 marzo ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Malinovskyi e Ilicic con Muriel

Formazioni Atalanta-Crotone (Serie A) in programma mercoledì 3 marzo 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

L’Atalanta in autunno spesso aveva perso punti dopo avere speso energie in Champions League, invece dopo la sconfitta contro il Real Madrid è arrivato un successo autoritario a Marassi contro la Sampdoria che ha significato aggancio alla Juve a 46 punti e nel turno infrasettimanale Gasperini ha l’opportunità di continuare a correre contro il fanalino di coda del campionato. Il Crotone ha perso anche lo scontro diretto contro il Cagliari e obiettivamente il primo biglietto che vale la retrocessione sembra già essere stato assegnato alla squadra di Stroppa che ha allungato a sei la striscia di sconfitte consecutive e costata la panchina al tecnico, sostituito da Cosmi.

Formazioni ufficiali Atalanta-Crotone

Atalanta Crotone
SPORTIELLO Cordaz Alex
Palomino Josè Luis Magallan Lisandro
ROMERO LUPERTO
Djimsiti Berat Golemic Vladimir
Maehle Joakim PEREIRA
Pessina Matteo Niccolo Zanellato
Freuler Remo HENRIQUE
Gosens Robin Reca Arkadiusz
Ilicic Josip Messias Junior
Malinovskyi Ruslan RIVIERE
Muriel Luis Simy
Squalificati Atalanta Squalificati Crotone
De Roon
Indisponibili Atalanta Indisponibili Crotone
Sutalo, Lammers, Kovalenko, Hateboer Benali, Vulic, Molina S., Cigarini, Djidji
Convocati Atalanta Convocati Crotone
Gollini, Rossi F., Sportiello, Romero, Caldara, Gosens, Toloi, Maehle, Palomino, Ruggeri, Djimsiti, Miranchuk, Pasalic, Freuler, Pessina, Malinovskyi, Muriel, Ilicic, Zapata D. Crespi, Cordaz, Festa, Magallan, Luperto, Cuomo, Pereira P., Rispoli, Golemic, Marrone, Reca, Rojas, Eduardo Henrique, Zanellato, Petriccione, Di Carmine, Dragus, Ounas, Riviere, Messias, Simy
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 03/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 1.16 8.00 19.00
Betfair.it 1.12 8.00 18.00
Better.it 1.14 8.50 18.00
Snai 1.15 8.00 18.00
William Hill IT 1.15 7.50 19.00
Winbet.it 1.16 8.08 18.19
Bet365.it 1.13 8.50 19.00
Vincitù 1.18 7.15 14.00
888Sport.it 1.16 8.00 19.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 03/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La lotta per un posto nella prossima Champions League si infiamma e l’Atalanta è di nuovo iscritta alla corsa grazie a una striscia aperta di tre vittorie consecutive in campionato e se l’1-0 contro il Cagliari era arrivato di misura, il 4-2 contro il Napoli e il 2-0 contro la Sampdoria in una gara risolta da Malinovskyi e Gosens hanno confermato la crescita dei bergamaschi nelle ultime settimane. La squadra di Gasperini ha vinto quattro delle ultime cinque partite giocate e ha raccolto cinque risultati utili nelle ultime sei, con tre Under 2.5 e No Gol nelle ultime quattro.

Neanche la sfida a un Cagliari modesto ha restituito il sorriso al Crotone, battuto 2-0 allo Scida dai rossoblu per la sesta sconfitta consecutiva in campionato e un ultimo posto sempre più solitario. La squadra di Stroppa ha chiuso senza segnare in quattro delle ultime cinque giornate, le ultime due consecutive, e l’unica rete segnata da fine gennaio è arrivata nella sconfitta 2-1 contro il Sassuolo. La sconfitta contro i sardi ha interrotto la striscia di undici Over 2.5 consecutivi e anche l’esperienza di Stroppa, che verrà sostituito da Cosmi.

In campo ci sono il secondo attacco del campionato e la peggiore difesa, sulla carta è una serata a senso unico, noi andiamo sull’Over 3.5 (888sport.it 2.05, Snai 1.95, Williamhill.it 1.91, Unibet.it 2.05, Vincitu.it 1.93, Lottomatica 1.95) che potrebbe tornare a vedersi al Gewiss Stadium, si può anche montarlo in combo con la vittoria dell’Atalanta (Bet365.it 2.20, Snai 2.15, Williamhill.it 2.10, Lottomatica 2.15) per maggiore sostanza.

Pronostico e quote del 2.3.2021 alle 13:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.