Cagliari-Bologna (3 marzo ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Cagliari-Bologna (Serie A) in programma mercoledì 3 marzo 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Alla Sardegna Arena c’è una squadra che gioca con la disperazione di chi deve salvarsi e l’altra che ha quasi raggiunto il suo obiettivo. Il Cagliari ha sfruttato l’incrocio con il Crotone per prendersi una vittoria che mancava da novembre e mettere pressione al Torino, fermato dal Covid. Il Bologna battendo la Lazio smarrita dell’ultima settimana si è preso il quarto risultato utile consecutivo e Mihajlovic guarda Semplici dall’alto di una classifica che vede i rossoblu emiliani quasi con il doppio dei punti di quelli sardi.

Formazioni ufficiali Cagliari-Bologna

Cagliari Bologna
Cragno Alessio Skorupski Lukasz
Klavan Ragnar DE SILVESTRI
GODIN Antov Valentin
Rugani Daniele Soumaoro Adama
Nandez Nahitan Mbaye Ibrahima
Marin Razvan DOMINGUEZ
DUNCAN Svanberg Mattias
Nainggolan Radja Orsolini Riccardo
Zappa Gabriele Soriano Roberto
Joao Pedro Sansone Nicola
SIMEONE Barrow Musa
Squalificati Cagliari Squalificati Bologna
Lykogiannis Danilo Lar.
Indisponibili Cagliari Indisponibili Bologna
Rog, Sottil Farago', Dijks, Hickey, Tomiyasu, Baldursson, Santander
Convocati Cagliari Convocati Bologna
Aresti, Cragno, Vicario, Klavan, Zappa, Godin, Rugani, Carboni, Walukiewicz, Calabresi, Ceppitelli, Asamoah, Tripaldelli, Duncan, Marin, Nainggolan, Nandez, Deiola, Pereiro, Cerri, Simeone, Joao Pedro, Pavoletti Skorupski, Ravaglia F., Da Costa, Khailoti, Mbaye, Antov, Soumaoro, De Silvestri, Medel, Soriano, Poli, Svanberg, Dominguez, Schouten, Juwara, Sansone, Orsolini, Skov Olsen, Barrow, Palacio, Vignato
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 03/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.60 3.25 2.70
Better.it 2.65 3.25 2.75
Snai 2.70 3.20 2.70
William Hill IT 2.62 3.10 2.80
Winbet.it 2.67 3.28 2.72
Bet365.it 2.60 3.30 2.75
Vincitù 2.65 3.10 2.78
888Sport.it 2.72 3.30 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 03/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Cagliari si è portato a due punti di distanza dal Torino, che ha una partita in meno, battendo 2-0 il Crotone in una partita non particolarmente brillante ma risolta nel secondo tempo da Pavoletti e Joao Pedro, interrompendo contemporaneamente il digiuno di vittorie che durava da inizio novembre e la striscia di tre sconfitte consecutive nelle quali non aveva mai segnato. Per Semplici prima vittoria sulla panchina rossoblu e la sua squadra non segnava due gol nella stessa partita dalla sconfitta 3-2 contro la Roma a fine dicembre. Striscia aperta di sette Under 2.5 e quattro No Gol consecutivi.

Il Bologna ha chiuso un febbraio impeccabile con quattro risultati utili consecutivi, due vittorie contro Parma e Lazio e due pareggi contro Benevento e Sassuolo. Il successo contro i biancocelesti, così come quello contro gli emiliani, è arrivato tenendo la porta inviolata e questa è una costante nelle tre gare vinte nel nuovo anno visto anche l’1-0 contro il Bologna. Striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi.

I turni infrasettimanali presentano spesso insidie per squadre non abituate a giocare ogni tre giorni ma anche qualche opportunità e questo ci sembra il caso giusto, un Cagliari alla ricerca di punti contro un Bologna che non ha urgenze di classifica ci permette di scegliere i padroni di casa a 2.70 con quote estremamente appetibili anche se in calo. Se invece non volete dare fiducia alla squadra di Semplici, l’Under 2.5 (888sport.it 2.06, Snai 1.97, Bet365.it 2.00, Williamhill.it 1.91, Unibet.it 1.91, Vincitu.it 1.94, Lottomatica 1.95) è una soluzione che con queste due squadre nelle ultime settimane ha sempre ripagato e l’attacco dei padroni di casa in questo momento rimane uno dei meno affidabili del campionato.

Pronostico e quote dell’1.3.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.