Genoa-Bologna (9 gennaio ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Genoa-Bologna (Serie A) in programma sabato 9 gennaio 2021 ore 18:00. Quote, scommesse, pronostico

Ballardini contro Mihajlovic a Marassi per un pomeriggio particolarmente importante per il Genoa, al penultimo posto in classifica dopo la sconfitta sul campo del Sassuolo e alla ricerca di tre punti contro il Bologna che invece ha sprecato l’occasione di allontanarsi dalla zona calda della classifica facendosi raggiungere due volte dal Verona in una partita giocate in dieci per quasi tutto il secondo tempo a causa dell’espulsione di Svanberg.

Formazioni ufficiali Genoa-Bologna

Genoa Bologna
Perin Mattia Da Costa Angelo
Masiello Andrea Tomiyasu Takehiro
Radovanovic Ivan Danilo
Mattia Bani Paz Nehuen
ZAPPACOSTA HICKEY
BEHRAMI SCHOUTEN
BADELJ DOMINGUEZ
Zajc Miha Soriano Roberto
Criscito Domenico Orsolini Riccardo
Shomurodov Eldor Palacio Rodrigo
DESTRO Vignato Emanuel
Squalificati Genoa Squalificati Bologna
Goldaniga Svanberg
Indisponibili Genoa Indisponibili Bologna
Pellegrini Lu., Pandev, Biraschi, Zapata C., Cassata, Parigini Medel, Sansone, Santander, De Silvestri, Skorupski, Ravaglia F., Mbaye
Convocati Genoa Convocati Bologna
Paleari, Marchetti, Perin, Ghiglione, Bani, Masiello, Czyborra, Criscito, Zappacosta, Lerager, Radovanovic, Zajc, Melegoni, Rovella, Behrami, Sturaro, Badelj, Shomurodov, Destro, Scamacca, Pjaca Breza, Da Costa, Calabresi, Tomiyasu, Hickey, Danilo Lar., Khailoti, Paz, Dijks, Poli, Kingsley, Baldursson, Schouten, Dominguez, Soriano, Rabbi, Barrow, Skov Olsen, Orsolini, Vignato, Vergani, Palacio
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:40 del 09/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.10 3.30 2.35
Snai 3.05 3.30 2.40
William Hill IT 3.10 3.25 2.40
Better.it 3.00 3.30 2.40
Gioco Digitale 3.10 3.30 2.35
Unibet.it 3.05 3.30 2.38
Betfair.it 2.90 3.30 2.40
888Sport.it 3.10 3.35 2.40
Bet365.it 2.90 3.40 2.40
Vincitù 2.97 3.15 2.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:36 del 09/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Dopo quattro punti in due giornate, Ballardini ha trovato la prima sconfitta nella sua quarta avventura al Genoa perdendo 2-1 sul campo del Sassuolo una partita che ne ha confermato i limiti difensivi, striscia aperta di tre Gol consecutivi che sono stati otto nelle ultime nove partite giocate. La sfida al Bologna è particolarmente significativa perché arriva prima della trasferta sul campo della Juve e in ottica salvezza non può essere sbagliata.

Nel 2-2 contro l’Udinese il protagonista è stato Svanberg, prima autore del secondo vantaggio del Bologna e poi espulso all’inizio del secondo tempo costringendo la sua squadra in dieci uomini e prologo della beffa nel finale firmata da Arslan. Gli uomini di Mihajlovic hanno così nuovamente rinviato l’appuntamento con la vittoria che manca da sette giornate, l’1-0 contro il Crotone a fine novembre, allungando a cinque la striscia di pareggi consecutivi.

Avevamo puntato sul pareggio del Bologna contro l’Udinese e la scelta ha ripagato, la si potrebbe ripetere nella gara di Marassi a 3.40 che per i padroni di casa è una sfida salvezza e in questi casi il risultato finale è difficile da inquadrare. Per chi vuole starne fuori, la striscia di GOL (Bet365.it 1.70, Snai 1.60, Unibet.it 1.70, Williamhill.it 1.70) del Genoa è un trend statistico sul quale si può provare a insistere.

Pronostico e quote del 7.1.2021 alle 17:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.