Blackpool-West Bromwich (FA Cup, sabato ore 16:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La trasferta dei Baggies a Bloomfield Road potrebbe essere un'occasione per una puntata tipica da FA Cup

I tifosi del Bologna nati negli anni 60′, o anche prima ovviamente, forse ricorderanno la finale di Coppa Anglo-Italiana del 1971. Il Blackpool sconfisse il club emiliano 2-1, espugnando il Dall’Ara davanti a 26.000 spettatori. Era il Bologna di Edmondo Fabbri e Beppe Savoldi. Più in generale, questo club è stato grande negli anni cinquanta, ora vive di saliscendi tra le seconda e la quarta divisione, trovandosi adesso in terza, due categorie sotto quella dei rivali. Blackpool, per chi non lo sapesse, è un importante centro balneare del Regno Unito, una specie di Benidorm ma senza sole. Un posto molto poco adatto ai gusti degli italiani, anche se ora sono cambiate molte cose e non si sa mai.

Da capire cosa vorrà fare Allardyce a livello formazione iniziale ma dalle due parole ci sembra di capire che ci saranno diversi cambi.

Formazioni ufficiali Blackpool-West Bromwich

Blackpool West Bromwich
Chris Maxwell David Button
Oliver Turton Lee Peltier
Daniel Gretarsson Branislav Ivanovic
Daniel Ballard Kyle Bartley
James Husband Kieran Gibbs
Daniel Kemp Semi Ajayi
Grant Ward Filip Krovinovic
Kenneth Dougall Jake Livermore
Beryly Lubala Conor Gallagher
Gary Madine Kamil Grosicki
Jerry Yates Matheus Pereira
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:55 del 09/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Allardyce senza Conor Townsend, Karlan Grant e Hal Robson-Kanu.

L’esperto Robert Snodgrass, ex nazionale scozzese, ha firmato un contratto di 18 mesi al The Hawthorns e diventa il primo acquisto di Big Sam.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.60 3.20 2.05
William Hill IT 3.70 3.30 2.05
Better.it 3.60 3.20 2.00
Unibet.it 4.00 3.30 2.05
Betfair.it 3.60 3.10 2.00
888Sport.it 3.60 3.15 2.08
Bet365.it 3.80 3.30 2.05
Vincitù 3.65 3.25 2.03
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 09/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Entrambi i club vengono da due sconfitte di fila in campionato, ma la squadra di casa staziona in un tranquillo centro classifica mentre quella guidata da Sam Allardyce, che ha allenato a Bloomfield Road tra il 1994 e il 1996, va malissimo e ha ben altro a cui pensare.

Le prestazioni del Blackpool durante il periodo festivo potrebbero non saltare immediatamente all’occhio, ma la forma casalinga è stata molto buona. Inoltre, i Tangerines in casa sono imbattuti da sei partite, in tutte le competizioni, cinque delle quali si sono concluse con la vittoria e contro club come Hull City e Portsmouth che puntano alla promozione.

Blackpool vincente a quota 3.40-3.50.

Pronostico e quote del 08.01.2021 alle ore 13:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.