Fortuna Dusseldorf-Schalke 04 (mercoledì, 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Fortuna Dusseldorf-Schalke 04 (Bundesliga) in programma mercoledì 27 maggio 2020 ore 20:30. Quote, scommesse, pronostico

Il Fortuna Dusseldorf cerca di migliorare la propria classifica ospitando lo Schalke 04 e riparte dal pareggio 2-2 conquistato domenica sul campo del Colonia che però ha il sapore dell’occasione persa visto che due reti di vantaggio segnate da Karaman e Thommy sono state sprecate negli ultimi tre minuti di gara. Lo Schalke che fino alla sosta era in corsa per il sesto posto è irriconoscibile da quando si è ricominciato a giocare e dopo la sconfitta contro il Borussia Dortmund è arrivato anche il tracollo casalingo contro l’Augsburg.

Formazioni ufficiali Fortuna Dusseldorf-Schalke 04

Fortuna Dusseldorf Schalke 04
Florian Kastenmeier Markus Schubert
Andre Hoffmann Ozan Kabak
Markus Suttner Salif Sane
Kaan Ayhan Jonjoe Kenny
Matthias Zimmermann Bastian Oczipka
Marcel Sobottka Matija Nastasic
Valon Berisha Daniel Caligiuri
Kevin Stoger Weston McKennie
Erik Thommy Alessandro Schopf
Rouwen Hennings Guido Burgstaller
Kenan Karaman Rabbi Matondo
Squalificati Fortuna Dusseldorf Squalificati Schalke 04
Nessuno Nessuno
Indisponibili Fortuna Dusseldorf Indisponibili Schalke 04
Zack Steffen Amine Harit
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Fortuna Dusseldorf non avrà Steffen alle prese con un problema al ginocchio, Schalke privo di Harit, Mascarell, Serdar e Todibo, con Stambouli in dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.60 3.30 2.80
William Hill IT 2.55 3.25 2.80
Better.it 2.50 3.30 2.90
Unibet.it 2.50 3.25 2.88
BetClic.it 2.66 3.38 2.87
888Sport.it 2.48 3.25 2.85
Bet365.it 2.40 3.30 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Il Fortuna Dusseldorf ha ricominciato con due pareggi che lentamente aggiungono spessore al percorso verso la salvezza, ma la squadra di Rosler è incredibilmente abbonata al pareggio già da prima della pausa e il 2-2 contro il Colonia nel quale sono stati sprecati due gol di vantaggio ha allungato la striscia a cinque consecutivi tra Bundesliga e Pokal, quattro dei quali finiti Gol. L’ultima vittoria risale al 2-0 sul campo del Friburgo a fine febbraio.

Lo Schalke aveva già dato segnali di involuzione da prima della sosta, con l’ultima vittoria che risale al 2-0 contro il Borussia Monchengladbach di metà gennaio e da quel momento sono arrivati cinque pareggi e sei sconfitte. Le ultime due, coincise con il ritorno della Bundesliga, hanno visto passeggiare Borussia Dortmund e Augsburg che hanno segnato complessivamente 7 gol e gli uomini di Wagner devono ancora festeggiare la prima marcatura da quando si è ricominciato a giocare.

In campo c’è probabilmente la squadra più in crisi della Bundesliga e il Fortuna Dusseldorf al netto di una certa incapacità a gestire i momenti chiave delle partite ha le carte giuste per prendersi una vittoria che aggiusterebbe la classifica e che a 2.60 è ancora appetibile anche se in calo. Se volete abbassare la dose di rischio anche la doppia chance 1X a 1.50 si può valutare. Gol a 1.70 per chi vuole stare lontano dal risultato finale ipotizzando che lo Schalke non possa continuare a rimanere a bocca asciutta per tre giornate consecutive.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.