Union Berlino-Mainz (mercoledì, 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Union Berlino-Mainz (Bundesliga) in programma mercoledì 27 maggio 2020 ore 20:30. Quote, scommesse, pronostico

L’Union in campo contro il Mainz nel mercoledì infrasettimanale della Bundesliga per due squadre ferme in una zona scivolosa della classifica. I padroni di casa devono smaltire i quattro gol rimediati nel derby di venerdì contro l’Hertha, gli ospiti ne hanno incassati addirittura cinque in casa domenica contro il Lipsia e in palio ci sono punti pesanti in ottica salvezza.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Mainz 05

Union Berlin Mainz 05
Rafal Gikiewicz Florian Muller
Marvin Friedrich Jeffrey Bruma
Neven Subotic Alexander Hack
Julian Ryerson Moussa Niakhate
Keven Schlotterbeck Ridle Baku
Christopher Trimmel Pierre Kunde Malong
Robert Andrich Leandro Barreiro
Christian Gentner Robin Quaison
Marius Bulter Jean-Paul Boetius
Marcus Ingvartsen Jean-Philippe Mateta
Sebastian Andersson Taiwo Awoniyi
Squalificati Union Berlin Squalificati Mainz 05
Nessuno Nessuno
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Mainz 05
Sheraldo Becker Robin Zentner
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Union deve rinunciare a Becker per un problema muscolare e Gogia fatica a ritrovare la condizione e non ha ancora recuperato dal problema al ginocchio, Mainz privo di Zentner che per un infortunio al ginocchio ha chiuso la stagione.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.35 3.45 3.05
William Hill IT 2.30 3.40 3.00
Better.it 2.30 3.50 3.05
Unibet.it 2.30 3.45 3.05
BetClic.it 2.37 3.55 3.17
888Sport.it 2.28 3.45 3.00
Bet365.it 2.25 3.60 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Per l’Union la ripartenza è coincisa con due sconfitte e se il 2-0 casalingo rimediato contro il Bayern Monaco era da considerare fisiologico, il 4-0 sul campo dell’Hertha conferma le difficoltà di una squadra che prima e dopo la sosta ha una striscia aperta di quattro sconfitte consecutive tra Bundesliga e Pokal, dalla ripresa non ha ancora segnato e in questa striscia di gare ha incassato 12 reti segnandone solo due.

Il Mainz che contro il Colonia aveva strappato un prezioso pareggio esterno è crollato sotto le folate del Lipsia perdendo 5-0 e allungando a tre le gare consecutive senza vittoria in Bundesliga. La squadra di Beierlorzer ha vinto solo una delle ultime sei gare giocate in campionato e l’ultima vittoria esterna risale al 3-1 sul campo dell’Hertha a inizio febbraio.

Le statistiche parlano di sei Over 2.5 nelle ultime sette gare giocate dall’Union, cinque delle quali finite Gol e con due difese al momento tutt’altro che affidabili proprio l’Over 2.5 a 1.80 ci sembra una soluzione da approfondire e si è vista nelle ultime otto gare giocate dal Mainz in trasferta. Alzando la dose di rischio anche un pareggio a 3.50 potrebbe essere soluzione che non scontenta nessuna delle due squadre, al momento bisognose di ritrovare identità e punti per irrobustire la classifica.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.