Augsburg-SC Paderborn (mercoledì,ore 20:30) : formazioni ufficiali, quote, pronostici

Augusta - Paderborn incontro in programma il 27 maggio alle ore 20:30 alla WWK Arena di Augusta. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventottesimo turno di Bundesliga e alla WWK Arena l’Augusta proverà a conquistare punti salvezza contro il Paderborn fanalino di coda.

L’arrivo di mister Herrlich ha dato una svegliata ai biancorossi che dopo l’esordio sfortunato contro il Wolfsburg hanno finalmente trovato la vittoria. Una gara brillante quella giocata a Gelsenkirchen contro uno Schalke con tanti problemi, ma il 3 a 0 finale è gran merito dei bavaresi, con specialmente Max Sarenren Bazee sugli scudi,autori entrambi di prestazioni di rilievo.

Ospiti che provano a dar segni di vita, ma con i pareggi si va poco lontano e i punti dal terzultimo posto rimangono 6. Un pareggio tutto sommato giusto quello contro l’Hoffenheim, in una gara ben giocata dalla squadra di Baumgart, ma dove sono venuti fuori quei limiti tecnici che erano evidenti già ad inizio stagione e che con ogni probabilità riporteranno i nerazzurri in 2.Bundesliga dopo una sola stagione.

Formazioni ufficiali Augsburg-SC Paderborn

Augsburg SC Paderborn
Andreas Luthe Leopold Zingerle
Ohis Felix Uduokhai Uwe Hunemeier
Raphael Framberger Jamilu Collins
Tin Jedvaj Sebastian Schonlau
Philipp Max Laurent Jans
Rani Khedira Klaus Gjasula
Daniel Baier Sebastian Vasiliadis
Eduard Lowen Gerrit Holtmann
Ruben Vargas Christopher Antwi-Adjei
Marco Richter Streli Mamba
Florian Niederlechner Dennis Srbeny
Squalificati Augsburg Squalificati SC Paderborn
Nessuno Nessuno
Indisponibili Augsburg Indisponibili SC Paderborn
Simon Asta, Andre Hahn Luca Kilian
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.97 3.80 3.70
William Hill IT 1.91 3.70 3.70
Better.it 2.00 3.70 3.50
Unibet.it 1.98 3.65 3.65
BetClic.it 1.97 3.88 3.92
888Sport.it 1.96 3.60 3.60
Bet365.it 1.95 3.80 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 27/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Brutto cliente l’Augsburg di Herrlich al momento, con l’ex giocatore di Dortmund e Leverkusen che ha risvegliato una squadra dalle potenzialità inespresse e precipitata in una posizione di classifica non adatta.

Per gli ospiti è una finale da giocare all’arma bianca, e questo potrebbe esporli sin troppo al fote attacco dei bavaresi.

Augusta 1.97 ottima quota per i padroni di casa, difficile vedere molti gol a nostro avviso,per cui under 2,10 merita attenzione.

Pronostico redatto il 25 maggio alle ore 19:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.