Real Madrid-Levante: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mariano Diaz titolare

Si gioca sabato alle 13.00, al Santiago Bernabeu

Era difficile prevederlo dopo il bell’inizio di campionato, ma da qualche settimana a questa parte il Madrid si è fermato: i Blancos sono entrati in una spirale di risultati negativi e soprattutto sono incapaci di trovare la via della rete dal 22 settembre, giorno della vittoria striminzita contro l’Espanyol, firmata da Asensio. Da allora è stata una discesa continua, l’ultimo atto ha visto la sconfitta con l’Alaves che ha porato evidentemente Lopetegui a essere in discussione e a non potersi permettere un altro passo falso. In questo momento delicato, arriva la gara col Levante, in apparenza facile ma potenzialmente insidiosa, sia perchè i Granota sono reduci da due vittorie consecutive, sia perchè già l’anno scorso, al Bernabeu, strapparono un pareggio meritato e sorprendente.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Levante

Real Madrid Levante
Courtois Oier
Odriozola Erick Cabaco
Varane Róber Pier
Sergio Ramos Postigo
Marcelo Jason
Modric Campaña
Casemiro Bardhi
Isco Toño García
Lucas Vazquez Rochina
Mariano Diaz Roger
Asensio Boateng
Squalificati Real Madrid Squalificati Levante
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Madrid Indisponibili Levante
Carvajal Coke, Vukcevic, Sadiku, B.Mayoral
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:29 del 20/10/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Nel Madrid mancherà sicuramente Carvajal che può essere sostituito da Nacho o da Odriozola; i tre punti sono d’obbligo, per cui dovrebbe esserci poco turnover con il ritorno dall’inizio di Marcelo, la presenza di Kroos, Casemiro e Modric, mentre Isco, appena tornato ad allenarsi col gruppo, dovrebbe giocare ma non dal primo minuto. Sta meglio anche Bale, probabilmente avrà minuti, resta il dubbio sulla sua titolarità; Mariano insidia Benzema nel ruolo di 9.

Nel Levante manca Coke in difesa, Sadiku per ancora diversi mesi e non potrà giocare l’ex Borja Mayoral, soggetto alla clausula del miedo; spazio a Boateng, al fianco del comandante Morales, il giocatore più importante tra gli ospiti.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.14 8.50 17.00
BetClic.it 1.13 8.95 17.50
Betfair.it 1.14 9.00 21.00
Netbet 1.12 8.63 20.67
SportYes 1.12 9.50 19.50
Snai 1.14 8.25 18.00
888Sport.it 1.12 8.50 17.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Partita insidiosa e con quote ingiocabili su esito e numero di gol, almeno di partenza; penso che il Madrid interromperà il digiuno ma l’avversario non è dei più morbidi e nemmeno l’orario è molto comodo, visto che si giocherà sabato alle 13. Non troppo invitanti nemmeno le quote sui marcatori, per me è gara da live potenziale.