Real Betis-Valladolid: formazioni, quote, pronostici. Biancoverdi alla ricerca del successo

Si gioca domenica alle 20.45, al Benito Villamarin

La classifica è ancora buona ma, prima della sosta, il Betis ha fallito l’esame di maturità: in una partita molto tirata, al Wanda Metropolitano, i biancoverdi si sono arresi al guizzo di Correa, che ha dato la vittoria all’Atletico. Nessun dramma per la squadra di Setien, che però è andata via da Madrid col rimpianto e la sensazione concreta di non aver fatto risultato davvero per pochi dettagli. In poche settimane, invece, è cambiata completamente la prospettiva del Valladolid: all’arrivo del Fenomeno come presidente, è seguita una striscia altrettanto fenomenale di 3 vittorie consecutive, che hanno levato la squadra dalle zone calde della bassa Liga.

Probabili formazioni Real Betis-Valladolid

Real Betis Valladolid
Pau López Jordi Masip
Mandi Moyano
Bartra Kiko Olivas
Sidnei Calero
Francis Nacho Martínez
Canales Antoñito
William Carvalho Míchel
Junior Firpo Alcaraz
Boudebouz Toni Villa
Inui Ünal
Loren Leo Suárez
Squalificati Real Betis Squalificati Valladolid
Nessuno Nessuno
Indisponibili Real Betis Indisponibili Valladolid
Guardado, Joaquín Plano, Cop
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:57 del 21/10/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Il messicano Guardado è sicuramente out, non sono disponibili nemmenoTello e Joaquin; la rosa del Betis comunque quest’anno è ampia e Setien può trovare delle valide alternative, anche se dovrà essere bravo a non pensare troppo alla gara di giovedì col Milan in Europa League.

Nel Valladolid mancherà l’attaccante croato Cop e anche Keko e Oscar Plano alzano bandiera bianca e si tirano fuori dall’elenco dei convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.61 3.90 6.00
Unibet.it 1.57 4.00 6.50
Snai 1.57 3.90 6.25
Netbet 1.55 3.93 6.19
888Sport.it 1.55 3.90 6.25
SportYes 1.60 3.95 6.00
William Hill IT 1.62 3.70 6.00
BetClic.it 1.56 4.03 6.15
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Per me partita da live, il Betis è una squadra solitamente diesel, che sblocca le partite nella ripresa; per cui la quota della vittoria interna si può apprezzare facilmente e, se ci sono le condizioni, allora si può valutare l’entrata in gioco prendendo il titolo betico. Hanno avuto questo andamento tre delle ultime quattro gare del Betis: Dudelange in Europa League, Girona e Leganes in Liga.