Huesca-Espanyol: formazioni, quote, pronostici. I Pericos sognano l’Europa

Si gioca domenica alle 18.30, all'El Alcoraz

E’ un momento davvero felice per l’Espanyol: dopo delle premesse estive non felicissime, con la cessione di Gerard Moreno su tutte, i Pericos hanno reagito molto bene, proponendo un ottimo calcio con Rubi come nuova guida tecnica e ottenendo dei risultati in virtù dei quali i catalani possono addirittura sognare l’Europa. Alla matricola Huesca è andata in senso opposto: dopo un inizio fin troppo promettente, infatti, sono arrivate le sconfitte, ben 5 nelle ultime 6 partite. L’Espanyol deve sfruttare il momento e, dopo aver appena battuto il Villarreal, provare a confermarsi cercando la vittoria nel campo della neo-promossa, vogiosa di cambiare la sorte avversa delle ultime gare; prima della sosta, in casa del Valladolid, è arrivata una sconfitta dolorosa in uno scontro salvezza molto pesante.

Probabili formazioni Huesca-Espanyol

Huesca Espanyol
Jovanovic Diego López
Miramón Javi López
Pulido David López
Rúben Semedo Hermoso
Akapo Dídac Vila
Gonzalo Melero Darder
Musto Marc Roca
Álex Gallar Granero
Moi Gómez Leo Baptistão
Ferreiro Borja Iglesias
Longo Sergio García
Squalificati Huesca Squalificati Espanyol
Nessuno Nessuno
Indisponibili Huesca Indisponibili Espanyol
Brezancic, Luisinho Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:57 del 21/10/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Qualche assenza nell’Huesca, che cerca i gol del Cucho Hernández per ritrovare sprint nella corsa salvezza; tutti disponibili negli ospiti, che hanno qualche consueto ballottaggio per i posti offensivi.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.00 3.50 1.98
Snai 3.90 3.40 1.95
William Hill IT 3.75 3.50 2.00
BetClic.it 4.10 3.40 1.95
Netbet 3.89 3.36 1.98
SportYes 4.00 3.40 2.00
888Sport.it 3.90 3.40 1.95
Betfair.it 3.90 3.50 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

La quota dell’Espanyol sopra la pari può valere un tentativo, visti i momenti di forma e i valori che le due squadre hanno mostrato fino ad ora; tuttavia l’Huesca non è una squadra doma o arrendevole, per cui i Pericos non hanno i 3 punti già assegnati. Forse meglio scegliere altre gare per piazzare una scommessa.