Qarabagh-Arsenal: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca giovedì sera alle 18:55 presso lo Stadio Olimpico di Baku in Azerbaigian

I Gunners si presentano a questa sfida forti di sette vittorie consecutive che hanno permesso a Unai Emery di scordare le prime battute stagionali che non erano state tanto brillanti. Il Qarabagh è giunto in Europa League dopo essere stato eliminato dalle qualificazioni per un posto nella competizione più prestigiosa per mano del Bate Borisov.

Formazioni ufficiali Qarabagh-Arsenal

Qarabagh Arsenal
Vagner Bernd Leno
Ansi Agolli Nacho Monreal
Badavi Huseynov Rob Holding
Gara Garayev Sead Kolasinac
Jakub Rzezniczak Sokratis Papastathopoulos
Maksim Medvedev Stephan Lichtsteiner
Abdellah Zoubir Alex Iwobi
Filip Ozobic Matteo Guendouzi
Mahir Madatov Mohamed Elneny
Michel Danny Welbeck
Innocent Emeghara Emile Smith Rowe
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:36 del 04/10/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Mkhitaryan, nato in Armenia a Erevan, non prenderà parte a questa trasferta per via dei noti problemi che il suo paese di origine ha con quello ospitante.

Convocati Arsenal

Bernd Leno, Emiliano Martinez, Deyan Iliev, Sokratis Papastahopoulos, Rob Holding, Mesut Ozil, Shkodran Mustafi, Mohamed Elneny, Alex Lacazette, Matteo Guendouzi, Sead Kolasinac, Lucas Torreira, Hector Bellerin, Nacho Monreal, Granit Xhaka, Alex Iwobi, Eddie Nketiah.

Petr Cech è infortunato mentre restano ancora fuori anche Laurent Koscielny, Ainsley Maitland-Niles e Konstantinos Mavropanos.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.25 3.75 1.60
Unibet.it 6.25 3.80 1.60
SportYes 6.25 3.75 1.55
Betfair.it 6.50 3.75 1.60
William Hill IT 5.25 3.70 1.67
BetClic.it 5.85 3.72 1.64
888Sport.it 6.10 3.80 1.60
Netbet 5.60 3.52 1.63
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Nessuno ha fatto meglio di Unai Emery in questa coppa: 32 le sue vittorie complessive come allenatore oltre all’incredibile trittico di trofei conquistati consecutivamente tra il 2014 e il 2016 con il Siviglia.

Gli azeri li conosciamo, anche per via delle recenti sfide contro Roma e Fiorentina in cui hanno sempre perso. Non hanno la qualità delle squadre di alto livello ma sanno stare in campo.

Al momento la quota offerta per la vittoria dei londinesi è superiore quella offerta per la vittoria della Roma lo scorso anno. Non si può quindi dire che sia bassa in assoluto.

Tuttavia non amiamo alla follia queste puntate sulle nette favorite, e poi la vittoria contro il Watford non ci ha del tutto convinto. 1.49 (Betclic) non è poi male: se vi piace, è una quota giocabile. Noi però preferiamo essere prudenti. NO BET.

Redatto il 2 ottobre 2018 alle ore 21:00.