Salisburgo-Celtic: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Stadion Wals-Siezenheim sono abituati alle notti europee ed anche a togliersi parecchie soddisfazioni. Si gioca a partire dalle 18:55

Il Salisburgo viaggia a punteggio pieno nella Bundesliga austriaca con nove vittorie su nove uscite. Bene anche in coppa, avendo esordito con la vittoria di Lipsia. Squadra di caratura europea, capace, nel 2018, di battere Borussia Dortmund, Lazio, Real Sociedad e Marsiglia. Sarà molto dura per il Celtic portare a casa qualcosa.

Formazioni ufficiali Salisburgo-Celtic

Salisburgo Celtic
Alexander Walke Craig Gordon
Andre Ramalho Dedryck Boyata
Andreas Ulmer Jack Hendry
Marin Pongracic Mikael Lustig
Stefan Lainer Callum McGregor
Amadou Haidara James Forrest
Diadie Samassekou Kieran Tierney
Hannes Wolf Olivier Ntcham
Takumi Minamino Youssuf Mulumbu
Xaver Schlager Leigh Griffiths
Munas Dabbur Odsonne Edouard
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:34 del 04/10/2018

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Salisburgo: assenti il giovane attaccante Patson Daka e il lungodegente Patrick Farkas.

Celtic: i due difensori Kristoffer Ajer e Filip Benkovic hanno saltato l’ultima di campionato per problemi fisici. Il primo è stato spesso impiegato come centrale. Odsonne Edouard è in dubbio ma potrebbe farcela.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.50 4.25 6.25
SportYes 1.55 4.00 5.75
Betfair.it 1.55 4.20 6.00
William Hill IT 1.53 4.20 5.80
BetClic.it 1.53 4.20 6.40
888Sport.it 1.50 4.30 6.40
Netbet 1.51 4.07 5.90
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Brendan Rodgers dovrebbe optare per una tattica più difensiva, almeno questo è quello che potrebbero sottintendere le sue dichiarazioni alla stampa.

Entrambe le squadre hanno il problema di giocare in un campionato poco allenante ma l’impressione destata dagli austriaci è molto migliore di quella che emerge dal rendimento stagionale degli scozzesi: la classifica del campionato locale dice molto al proposito.

Un match il cui pronostico a noi pare decisamente più orientato di quanto ci si potrebbe aspettare. Il Salisburgo è un netto favorito che difficilmente fallirà. La quota sta scendendo molto, vedremo come andrà a finire. Con Rodgers più accorto forse provare ad entrare live potrebbe pagare. Nulla pre-live ma questa non è da NO BET, salvo complicazioni.

Redatto il 3 ottobre alle ore 08:30.