Preliminari Champions League, Ludogorets Razgrad-Videoton: formazioni ufficiali, quote, pronostico

La partita si disputerà il 25 luglio alle ore 19.00 alla Ludogorets Arena di Razgrad

Da anni dominatore incontrastato del calcio bulgaro, il Ludogorets ha già assaporato i gironi di Champions due stagioni orsono, onorando l’impegno nel migliore dei modi ma pagando l’inesperienza ad altissimi livelli.

Ora la squadra di Razgrad cercherà di ripetersi dopo l’eliminazione al preliminare dello scorso anno e il deludente cammino in europa League, sempre con gli stessi giocatori che hanno fatto le fortune dei biancoverdi, ma con molta più esperienza.
Attenzione però agli ungheresi del Videoton, tornati a giocarsi la Champions league dopo un digiuno durato anni, ma che rappresentano una società gloriosa capace nella sua storia persino di raggiungere una finale di Coppa UEFA.

Formazioni Ludogorets Razgrad-Videoton (ufficiali)

Ludogorets Razgrad Videoton
Renan Kovacsik
Cicinho Vinicius
Moti Fiola
Forser Juhasz
Natanael Stopyra
Dyakov Hadzic
Sasha Varga
Wanderson Nego
Marcelinho Scepovic
Misidjan Huszti
Keseru Kovacs

Diversi dubbi di formazione nelle file dei padroni di casa, specie in trequarti dove ballano 5 giocatori per 2 posti, considerando inamovibile Marcelinho. Tutti a disposizione di mister Autuori a parte Goralsky Stoyanov, comunque sulla via del recupero.

Pure gli ospiti a ranghi compatti e reduci dalla brillante vittoria per 4 a 0 nella prima giornata di campionato. Non dovrebbero esserci grandi variazioni rispetto all’11 sceso in campo sabato scorso.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.25 5.00 11.00
BetClic.it 1.25 4.80 11.00
Snai 1.25 5.00 12.00
SportYes 1.22 5.25 13.25
888Sport.it 1.27 5.25 10.00
Netbet 1.25 5.41 12.00
Unibet.it 1.27 5.50 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

A leggere le dichiarazioni di parte ungherese, si è più o meno già alzato bandiera bianca, e questo dato il valore del Ludogorets rispetto a questo Videoton. Tuttavia l’esordio stagionale dei biancoverdi è stato tutt’altro che esaltante, con vittorie di misura sia in supercoppa contro lo Slavia Sofia che domenica scorsa conto il modesto Etar.
Brillante il doppio turno di Champions, ma l’avversario ( i nordirlandesi Crusaders) era altrettanto modesto.

Videoton visto anche faticare e non poco contro i lussemburghesi del Dudelange, con un pareggio in Lussemburgo e una vittoria di misura in casa. Ma niente è detto e non è cosa rara vedere il Ludogorets prendere sotto gamba l’impegno, nonostante sia il primo dichiarato obiettivo stagionale.

C’e da aspettarsi una vittoria del Ludogorets, ma sulle modalità della stessa ho qualche dubbio, sia che segnino tanto, sia che non possano subire gol. certamente Ludogorets TT over restano ottime scelte, ma in live, mentre per ora consigliamo un Gol 3,20 Unibet.it

Pronostico redatto il 24 luglio alle ore 21:06