Formazioni ufficiali Inter-Zenit San Pietroburgo: quote e pronostici. Out Nainggolan e Karamoh

Questa sera a Pisa i nerazzurri giocheranno la loro terza amichevole di preparazione. Calcio d'inizio alle ore 20:15

Dopo la buona prestazione contro il Lugano qualcuno ha storto in naso per il modo in cui l’Inter ha affrontato il Sion. Le partite di preparazione però servono a questo, a mettere a punto la squadra che deve essere al top quando conta. I carichi di lavoro sono un fattore determinante in questa fase. Il risultato in se ha un’importanza molto relativa.

Formazioni ufficiali Inter-Zenit San Pietroburgo

Inter Zenit San Pietroburgo
Handanovic Lunev
D’Ambrosio Anyukov
De Vrij Ivanovic
Skriniar Mevlja
Dalbert Nabiullin
Gagliardini Noboa
Asamoah Paredes
Politano  Shatov
Borja Valero Rigoni
Candreva Dzyuba
Icardi Driussi

Come è noto Vecino e Miranda torneranno a disposizione a fine mese, mentre il duo croato Brozovic-Perisici solo una decina di giorni prima dell’inizio del campionato. Sempre che entrambi restino in nerazzurro. Vedremo quindi Spalletti ruotare alcuni fra i giocatori che abbiamo già visto con Icardi che potrebbe fare il suo ingresso dal 1′ anche se con ogni probabilità non giocherà tutta la gara. Asamoah potrebbe anche essere provato come centrale di centrocampo.

Il tecnico nerazzurro ha dichiarato che De Vrij è stato preso per coprire l’eventuale partenza di Miranda ma, visto che il brasiliano è rimasto, ora ha a disposizione tre titolari più Ranocchia di cui si fida. La difesa a tre è nelle cose, bisogna vedere quando vorrà iniziare a proporla in modo continuativo.

Ieri la Gazzetta dello Sport ha pubblicato le ultime sui due acciaccati Nainggolan e Karamoh: distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra per il belga, lieve distorsione al ginocchio destro per il francese. Ovviamente stasera non ci saranno, e non sarà l’unica amichevole che saranno costretti a saltare.

La formazione dello Zenit, ormai ufficiale, è un po’ diversa da quella che ha iniziato la partita contro il Genoa. Ovviamente anche Sergej Semak ruoterà i suoi uomini.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 2.35 3.35 2.80
888Sport.it 2.35 3.35 2.80
Netbet 2.37 3.22 2.62
Snai 2.40 3.20 2.60
William Hill IT 2.30 3.30 2.80
SportYes 2.40 3.30 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Spalletti ha vinto due campionati con lo Zenit (2010 e 2011-12) oltre a una coppa nazionale e una super coppa russa. E’ ovvio che ci tenga a non sfigurare e gli dispiacerà non poco dover già fronteggiare due piccoli infortuni, particolarmente quello del suo pupillo belga. Molte le incognite, come abbiamo visto. La partita sarà trasmessa in diretta su Inter TV e anche sull’account Twitter del club nerazzurro per cui potremo vederla tutti. Il live in questi casi è sempre l’opzione migliore anche perché spesso le quote tardano un po’ ad adeguarsi all’effettivo andamento del gioco. Redatto alle 09:00 del 21 luglio.