Genoa-Inter: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Icardi e Perisic non convocati

I nerazzurri hanno ritrovato la vittoria ma mancano ancora molte cose prima di poterne decretare la guarigione definitiva

Il match di andata fu risolto a favore dell’Inter da D’Ambrosio nei minuti finali di gara. Le due formazioni si ritrovano a Marassi quasi cinque mesi dopo con in rossoblù genoani reduci da due vittorie in trasferta consecutive e i milanesi che domenica scorsa hanno ritrovato la vittoria dopo oltre due mesi ma senza convincere del tutto.

Formazioni Genoa-Inter (ufficiali)

Genoa Inter 
Perin Handanovic
Rossettini Cancelo
Spolli Skriniar
Zukanovic Ranocchia
Rosi D’Ambrosio
Bessa Gagliardini
Bertolacci Vecino
Hiljermark Karamoh
Laxalt Borja Valero
Galabinov Candreva
Pandev Eder

Ballardini dovrebbe avere a disposizione Galabinov che non sembra avere nulla di grave. Giuseppe Rossi dovrebbe tornare a fine mese.

Convocati

Ecco la lista come compare sul sito ufficiale del club:

1 Perin, 2 Spolli, 4 Cofie, 8 Bertolacci, 10 Lapadula, 13 Rossettini, 16 Galabinov, 17 El Yamiq, 18 Migliore, 19 Pandev, 20 Rosi, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Bessa, 30 Rigoni, 32 Pereira, 38 Zima, 40 Omeonga, 45 Medeiros, 87 Zukanovic, 88 Hiljemark, 93 Laxalt.

 

Sono proprio finiti i tempi in cui la formazione di Spalletti era quella, punto e basta. Dopo la rivoluzione operata contro il Bologna c’è infatti molta attesa per capire quali saranno le scelte del tecnico nerazzurro. Intanto sappiamo che sia Icardi che Perisic non sono stati convocati.

Aggiornamento: il ballottaggio Ranocchia-Lopez in difesa per la sostituzione dell’infortunato Miranda è stato vinto dall’italiano. Rafinha e Brozovic in panchina.

Convocati

Portieri: 1 Handanovic, 27 Padelli, 89 Pissardo;

Difensori: 2 Lisandro, 7 Cancelo, 13 Ranocchia, 21 Santon, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 98 Lombardoni;

Centrocampisti: 5 Gagliardini, 8 Rafinha, 11 Vecino, 20 Borja Valero, 63 Emmers, 77 Brozovic;

Attaccanti: 17 Karamoh, 23 Eder, 87 Candreva, 99 Pinamonti.

Le quote dei bookmaker

 Genoa pareggio Inter 
3.40 Bwin  3.15 SportYes.it  2.40 Betclic

I valori in tabella si riferiscono alle 19:15 del 17.02.2018 e possono variare. Aggiornamenti in comparazione quote. Rispetto all’apertura, in calo la quota dei padroni di casa.

Pronostici

Pronostico molto complicato al momento di andare online. Pesano le assenze di Icardi e Perisic anche se Maurito è già la terza che salta e Perisic non sta certo brillando nel periodo. La quota dei nerazzurri, per il momento, è in leggera salita. Entrambe le squadre sono in una fase underista ed infatti UNDER 2.50 è la scelta degli scommettitori: attenzione però perché ci potrebbero essere novità tali da ribaltare il pronostico o comunque la tendenza. Va comunque ricordato che con Ballardini i liguri di gol ne hanno presi davvero pochi.

Canali TV

Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Super Calcio.
Premium Sport.

Streaming legale: SkyGo e Premium Play.