Formazioni ufficiali CSKA Mosca-Arsenal, Wenger sceglie Ozil, Welbeck e Lacazette

Formazioni CSKA Mosca-Arsenal (Europa League) in programma giovedì 12 aprile 2018. Le quote migliori per le vostre scommesse e i nostri pronostici

Gara di ritorno tra Cska Mosca e Arsenal per un posto nelle semifinali di Europa League. Dopo il 4-1 dell’andata i Gunners sono vicini alla qualificazione e possono permettersi di perdere anche con due gol di scarto. La squadra di Wenger viene da sei vittorie consecutive ed è insieme alla Lazio la squadra più prolifica tra quelle che partecipano ai quarti di Europa League. Probabili formazioni, statistiche e quote comparate.

Formazioni ufficiali CSKA Mosca-Arsenal

CSKA Mosca Arsenal
Akinfeev Cech
A. Berezutski Bellerin
Ignasevich Mustafi
V. Berezutski Koscielny
Nababkin Monreal
Bistrovich Ramsey
Kuchaev Elneny
Dzagoev Wilshere
Golovin Welbeck
Musa Ozil
Chalov Lacazette

 

Indisponibili e ultime sulle formazioni

  • Il Cska non avrà in difesa Gordyushenko e Mario Fernandes oltre all’infortunato di lungo corso Vasin.
  • L’Arsenal dovrebbe fare a meno di Cazorla e Maitland-Niles e non ci saranno Ospina e Mkhitaryan che si proverà a recuperare per le eventuali semifinali.

Statistiche

Cska Mosca

  • Il 4-1 dell’andata mette i russi con le spalle al muro, la qualificazione passa attraverso un 3-0 oppure almeno un 4-1 che porti la gara al supplementare.
  • Se l’Arsenal segnasse due gol il Cska per qualificarsi dovrebbe segnarne sei.
  • I russi hanno perso le ultime due partite consecutive, oltre al 4-1 dell’andata una dolorosa sconfitta interna in campionato 2-1 nel derby con la Dinamo Mosca.
  • Il Cska prende almeno un gol da quattro partite consecutive durante le quali ne ha subiti 9, oltre due a partita.
  • L’ultima gara chiusa con la porta inviolata è stata nel 3-0 esterno sull’Akhmat Grozny dell’11 marzo.
  • Le ultime cinque partite giocate dal Cska sono finite Over 2.5 e nelle ultime quattro si sono sempre visti almeno tre gol a partita, striscia aperta di quattro Gol consecutivi.

Arsenal

  • Gli inglesi possono gestire la partita sapendo che vanno in semifinale vincendo o pareggiando con qualsiasi risultato, ma anche perdendo 1-0 o 2-0.
  • La striscia di vittorie consecutive è ancora aperta e si è allungata a sei con il 3-2 di domenica contro il Southampton nel quale Welbeck ha realizzato una doppietta decisiva.
  • L’Arsenal si conferma al momento la squadra più prolifica dell’Europa League insieme alla Lazio, segna almeno 3 gol da cinque partite consecutive e contro Watford, Milan, Stoke City, Cska all’andata e Southampton ha segnato 17 gol subendone 2.
  • Curiosamente i Gunners hanno giocato tutte le ultime cinque gare davanti ai propri tifosi, l’ultima trasferta giocata è stata quella a San Siro nell’andata degli ottavi contro il Milan e vinta 2-0.
  • Striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi, sono stati dieci nelle ultime undici partite giocate dall’Arsenal.

Precedenti

  • L’ultimo precedente risaliva alla Champions League 2006-07, gruppo G della fase a gironi, pareggio in casa degli inglesi 0-0 e vittoria 1-0 dei russi sul proprio campo.
  • Il Cska dopo la sconfitta 4-1 dell’andata ha una striscia aperta di sei sconfitte consecutive contro squadre inglesi.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.90 3.70 2.30
Snai 3.00 3.65 2.25
888Sport.it 3.05 3.70 2.25
Netbet 3.04 3.59 2.21
BetClic.it 3.00 3.50 2.20
Gioco Digitale 3.00 3.70 2.25
Unibet.it 3.07 3.70 2.25
William Hill IT 3.00 3.75 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici della redazione

Stiamo preparandoci per darvi il consiglio migliore. All’andata il pronostico era risultato vincente, con varie opzioni proposte. Cercheremo, come sempre, di fare il nostro meglio anche stavolta. Redatto il 11.04.2018 alle 17:40.

Aggiornamento 12.04: molto dipende dalle scelte di Wenger, che però stavolta non dovrebbe stupire troppo. Tra questo Arsenal, che in genere nel finale di stagione sa venir fuori bene, e il CSKA c’è un divario considerevole. Per noi no bet ma non andremmo contro i favoriti.