Arsenal-CSKA Mosca formazioni ufficiali, Cech in porta, giocano Ozil, Mkhitaryan e Lacazette

Formazioni ufficiali Arsenal-CSKA Moscow (Europa League) in programma giovedì 5 aprile 2018 ore 21:05. Le quote migliori per le vostre scommesse e i nostri pronostici

All’Emirates Stadium uno dei quarti di finale di Europa League più interessanti tra Arsenal e Cska Mosca. I Gunners, dopo avere eliminato il Milan agli ottavi, cercano l’accesso al penultimo atto della competizione nel tentativo di regalare ad Arsene Wenger l’ultima soddisfazione sulla panchina londinese. Probabili formazioni, statistiche e quote.

Formazioni ufficiali Arsenal-CSKA Moscow

Arsenal 4-4-1-1 CSKA Moscow 5-3-2
Cech Akinfeev
Bellerin Ignashevich
Mustafi A. Berezutski
Koscielny V. Berezutski
Monreal Schennikov
Mkhitaryan Natcho
Ramsey Kuchaev
Xhaka Golovin
Wilshere Dzagoev
Ozil Wernbloom
Lacazette Musa

 

Al Cska mancherà Nababkin squalificato, Arsenal senza Aubameyang che non può giocare in Europa League.

Statistiche

Arsenal

  • Momento positivo per l’Arsenal che arriva a questa sfida con una striscia aperta di quattro vittorie consecutive, due volte contro il Milan in Europa League, 3-0 con il Watford e lo Stoke City in Premier League.
  • Gli inglesi hanno giocato e vinto le ultime tre partite consecutive all’Emirates Stadium segnando sempre 3 gol e incassandone uno solo contro i rossoneri.
  • I Gunners sono squadra da Over 2.5, sono tre consecutivi e sono stati undici nelle ultime dodici partite giocate.
  • Cinque delle ultime sette partite giocate dalla squadra di Wenger sono finite No Gol.

Cska Mosca

  • I russi hanno eliminato il Lione agli ottavi perdendo in casa 1-0 ma vincendo 3-2 al ritorno in trasferta.
  • Il Cska ha una striscia aperta di tre vittorie consecutive, oltre alla gara vinta contro i francesi anche il 3-0 sull’Akhmat Grozny e il 2-1 sul campo dell’FK Rostov.
  • All’esatto opposto di quanto successo all’Arsenal, i russi hanno giocato e vinto in trasferta le ultime tre partite consecutive segnando 8 gol e incassandone 3.
  • Il Cska ha vinto cinque delle ultime sei partite giocate ed è una squadra che tende decisamente al No Gol, le ultime due gare hanno interrotto una striscia di otto consecutivi.

Precedenti

  • L’ultimo precedente risale alla Champions League 2006-07, gruppo G della fase a gironi, pareggio in casa degli inglesi 0-0 e vittoria 1-0 dei russi sul proprio campo.
  • L’Arsenal ha giocato quattro trasferte continentali contro le squadre russe senza mai riuscire a vincere.
  • Il Cska ha una striscia aperta di cinque sconfitte consecutive contro squadre inglesi.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.35 5.00 9.00
888Sport.it 1.37 5.10 8.50
Netbet 1.35 4.99 8.42
Snai 1.35 4.75 9.00
BetClic.it 1.32 5.00 8.50
Unibet.it 1.37 5.15 8.75
Gioco Digitale 1.35 5.00 9.00
William Hill IT 1.36 4.80 9.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

Pronostici della redazione

Il Milan sembra aver rivitalizzato i Gunners che hanno vinto le ultime quattro gare subendo un solo gol, quello di Hakan Calhanoglu, dopo un periodo nero. La linea delle squadre russe in Europa è abbastanza chiara e poco promettente. Si veda, ad esempio, l‘eliminazione dello Spartak Mosca, probabilmente meglio del CSKA o almeno sullo stesso livello, per mano di un Athletic Bilbao poi battuto nettamente dal Marsiglia sia in casa che fuori.

Arsenal -1.5 (HA) sopra la pari non male, il gol su rigore contro lo Stoke potrebbe aver ridato fiducia a Lacazette. In genere qualche gol lo concedono, le ultime quattro uscite fanno un po’ eccezione, è bene dirlo. GOL 1.73 (Betfair.it) oppure, per gli amanti delle Combo 1+GOL 3.40 Snai. Redatto alle 10:05 del 5 aprile.