RB Lipsia-Marsiglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Assenze pesanti per Garcia

Calcio d'inizio previsto per le ore 21:05

Una bella sfida di Europa League: due ottime squadre che simboleggiano in modo efficace lo spirito di questa coppa. Chiuse da avversarie più forti in patria, e non abbastanza attrezzate da poter competere per vincere in Champions League, a questo livello possono invece giocarsela alla grande anche se nelle fasi finali qualche big delusa capita spesso di doverla incontrare.

Formazioni ufficiali RB Lipsia-Marsiglia

RB Lipsia Marsiglia
 Gulacsi Pele
 Laimer Sakai
Upamecano Kamara
Konate Luiz Gustavo
Klostermann Amavi
Demme Sanson
 Keita Zambo Anguissa
Forsberg Ocampos
Bruma Sarr
Augustin Payet
Werner Mitroglu

Ralph Hasenhüttl dovrà fare a meno di Halstenberg e Ilsanker (infortunati), Orban (squalificato) e Lookman (in prestito dall’Everton e quindi non può essere utilizzato).

Tuttavia non sono uomini insostituibili, contro il Bayern ad esempio in difesa giocarono Upamecano-Konate, mentre Orban fu impiegato contro l’Hannover andando anche in gol.

Ben più gravi i problemi di Rudi Garcia. Secondo il sito ufficiale del club francese non è stato convocato nemmeno Rolando. L’assenza del centrale difensivo va ad aggiungersi a quelle già note del collega di reparto Rami oltre a Mandanda e Thauvin, tutte defezioni pesanti.

Comparazione quote

1 X 2
Gioco Digitale 1.60 4.20 5.25
888Sport.it 1.62 4.10 5.40
Snai 1.60 4.25 5.25
Netbet 1.58 4.25 5.26
BetClic.it 1.58 4.00 5.25
Bwin 1.60 4.20 5.25
Unibet.it 1.62 4.15 5.50
William Hill IT 1.60 4.20 5.00
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Pronostici

Il Marsiglia ci arriva troppo penalizzato dagli infortuni e infatti la quota dei tedeschi è calata. A parità di condizione fisica, almeno per la qualificazione alle semifinali, noi eravamo pronti a puntare sull’OM ma così diventa difficile. In ogni caso, preferiamo stare fermi per non andare troppo contro l’idea iniziale che ormai è divenuta difficile da sostenere, anche in considerazione del fatto che il Lipsia si presenta in fiducia.

Valuteremo la situazione per il match di ritorno. No bet quindi. Redatto alle 11:10 del 5 aprile.