Bundesliga, formazioni ufficiali Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte; quote, pronostico

La partita si disputerà al Signal Iduna Park di Dortmund il 14 settembre alle ore 20:30

  1. Due squadre in cerca di rilancio in questo anticipo della terza giornata di Bundesliga: da un lato il Dortmund di Favre reduce dal pareggio scialbo di Hannover , dall’altro l’Eintracht caduto malamente in casa per mano del Werder Brema.

Padroni di casa in cerca di quella continuità che è mancata lo scorso anno dopo l’inizio scintillante, mentre per gli ospiti è tempo di riprendere a vincere con continuità fuori casa come lo scorso anno.

 Formazioni Borussia Dortmund-Eintracht Francoforte (ufficiali)

Borussia Dortmund Eintracht Francoforte
Bürki Trapp
Piszczek Da Costa
Akanji Abraham
Diallo N’Dicka
Schmelzer Falette
Dahoud Torro
Witsel Fernandes
Delaney Müller
Wolf Gacinovic
Philipp Kostic
Reus Haller

Con ogni probabilità Alcacer dovrebbe partire dal primo minuto, visti i problemi di Pulisic e il riacutizzarsi dell’infortunio dopo l’amichevole contro il Messico. OUT pure Toprak per un risentimento muscolare

Mister Hütter dovrà fare a meno di Salcedo e Williams, rispettivamente infortunato e squalificato; al loro posto probabili Tawatha N’Dicka, mentre dovrebbe essere ballottaggio tra Torro Hasebe (con il primo favorito). Sulla via del recupero Rebic, che dovrebbe probabilmente partire dalla panchina.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.40 4.75 7.25
William Hill IT 1.44 5.00 6.00
SportYes 1.40 4.85 7.25
Unibet.it 1.42 4.70 7.00
Betfair.it 1.44 5.00 7.00
BetClic.it 1.45 4.75 6.65
888Sport.it 1.41 4.70 7.00
Netbet 1.44 4.62 6.71
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

Statistiche

  • il Borussia Dortmund ha una media di 6 tiri nello specchio della porta nelle prime due giornate di campionato
  • il Dortmund è imbattuto nell’anticipo del venerdì da ben 24 gare casalinghe ( 17 vittore, 7 pareggi); viceversa, l’Eintracht non vince l’anticipo da ben 11 gare (4 vittorie, 7 pareggi)
  • 8 degli ultimi 9 scontri diretti sono terminati con più di 3 gol all’attivo, e le ultime 3 gare hanno visto entrambe le squadre andare a segno
  • il Borussia Dortmund ha vinto le ultime 7 gare di campionato disputate in casa contro l’Eintracht, segnando 26 reti e subendone solo 5. Solo una vittoria ospite nelle ultime 17 sfide al Signal Iduna park, con 2 pareggi.

Pronostici

Per la mole di gioco creata, i gialloneri avrebbero meritato i 3 punti pure ad Hannover, ma un po’ la sfortuna un po’ l’imprecisione non hanno permesso di centrare l’obiettivo grosso.

Dall’altra parte, l’Eintracht si conferma nonostante tutto squadra da trasferta, capace di giocare molto più tranquilla fuori casa che nel proprio campo; lo scorso anno l’imbattibilità esterna arrivo fino a gennaio, salvo poi calare a obiettivo raggiunto nel girone di ritorno.
Vincere a Dortmund non è facile per nessuno, ma la squadra di Favre è ancora in costruzione, e deve ancora trovare i meccanismi giusti prima di essere considerata una solida bet.

Conviene aspettare il Live prima di andare su un segno, meglio senza dubbio Over 3 1.88 Bet365.

Pronostico redatto il 14 settembre alle ore 01:25.