Fiorentina-Crotone (23 gennaio ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Fiorentina-Crotone (Serie A) in programma sabato 23 gennaio 2021 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La gara del Franchi servirà soprattutto alla Fiorentina per provare a scrollarsi di dosso la netta sconfitta incassata sul campo del Napoli in un mezzogiorno nel quale i viola sono crollati già nel primo tempo e Prandelli ha molto lavoro da fare sul proprio reparto difensivo. A questa potenziale sfida salvezza arriva meglio il Crotone che con l’acqua alla gola ha travolto il Benevento domenica scorsa e si è avvicinato in classifica al Torino in una lotta salvezza che si sta accendendo.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Crotone

Fiorentina Crotone
Dragowski Bartlomiej Cordaz Alex
Milenkovic Nikola Djidji Koffi
Pezzella German Marrone Luca
Igor LUPERTO
Caceres Martin PEREIRA
BONAVENTURA EDUARDO
Amrabat Sofyan Niccolo Zanellato
CASTROVILLI Vulic Milos
Biraghi Cristiano Reca Arkadiusz
Ribery Frank Messias Junior
VLAHOVIC Simy
Squalificati Fiorentina Squalificati Crotone
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Crotone
Nessuno Cuomo, Cigarini, Molina S., Riviere
Convocati Fiorentina Convocati Crotone
Dragowski, Terracciano, Venuti, Barreca, Biraghi, Milenkovic, Martinez Quarta, Caceres, Pezzella Ger., Igor, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Montiel, Amrabat, Eysseric, Callejon, Borja Valero, Kouame', Ribery, Vlahovic Crespi, Cordaz, Festa, Luperto, Magallan, Golemic, Pereira P., Djidji, Marrone, Rispoli, Reca, Mazzotta, Vulic, Benali, Zanellato, Rojas, Petriccione, Eduardo Henrique, Simy, Dragus, Siligardi, Messias
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 23/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.60 3.75 5.50
Unibet.it 1.67 3.90 5.20
Better.it 1.67 3.95 5.00
Snai 1.65 3.80 5.50
William Hill IT 1.65 3.75 5.50
Bet365.it 1.62 3.90 5.50
Vincitù 1.61 3.85 5.20
888Sport.it 1.67 3.95 5.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 23/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Fiorentina in trasferta continua a mostrare enormi limiti difensivi come si è visto nel primo tempo contro il Napoli chiuso sotto di tre gol in una partita persa 6-0, peggiore sconfitta stagionale, prestazione che ha rappresentato un evidente passo indietro rispetto alla gara contro l’Inter in coppa Italia persa solo ai supplementari. Anche le statistiche raccontano di una squadra altalenante che nelle ultime quattro gare giocate ha alternato due Under 2.5 e due Over 2.5.

Dopo tre sconfitte consecutive contro Inter, Roma e Verona il Crotone ha approfittato di un incrocio di calendario più favorevole e ha travolto 4-1 il Benevento per una vittoria che mancava dall’ultima gara di dicembre. Gli uomini di Stroppa hanno una striscia aperta di sei Over 2.5 e Gol consecutivi nei quali si sono viste complessivamente 27 reti.

La Fiorentina in casa segna poco come è inevitabile per il terzo peggiore attacco del campionato ma contrariamente a quanto succede in trasferta incassa poche reti, appena 8 e nessuna squadra della parte destra della classifica è sotto la doppia cifra in questa statistica. La vittoria dei viola a 1.71 è una buona base di partenza ma alzando la dose di rischio possiamo anche pensare alla combo Fiorentina + NO GOL a 2.85, o in alternativa un’altra opzione quasi estrema come l’Under 2.5 (888sport.it 1.95, Snai 1.95, Bet365.it 1.90, Betfair.it 1.90, Williamhill.it 1.91, Unibet.it 1.95, Vincitu.it 1.93, Lottomatica 1.85) tra due squadre che in questa serata non possono permettersi errori.

Pronostico e quote del 22.1.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.