Monaco-Marsiglia (sabato 23 gennaio, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. C’è subito Milik nell’OM

Monaco - Marsiglia incontro in programma il 22 gennaio alle ore 21 allo Stade Louis II di Monaco. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ventesimo turno di Ligue 1 ed è l’ora di uno dei derby più sentiti di tutta la Francia, quello tra il Monaco e il Marsiglia.

Gran bella vittoria a Montpellier per la squadra di Kovac, una prestazione autoritaria che ha dato seguito a quella contro l’Angers. E’ la quarta vittoria nelle ultime 5 gare per i monegaschi saliti a -6 dalla vetta e con tanta voglia di guardare in alto.
Ospiti che vengono da due Ko consecutivi che li hanno di fatto trascinati fuori dalla zona europea, a -4 dal quinto posto. Brutta partita, l’ennesima, quella del recupero contro il Lens, in cui i marsigliesi sono stati surclassati dal gioco degli ospiti senza essere capaci di reagire.

Formazioni ufficiali Monaco-Marsiglia

Monaco Marsiglia
Benjamin Lecomte Steve Mandanda
Djibril Sidibe Pol Lirola
Guillermo Maripan Alvaro Gonzalez
Benoit Badiashile Duje Caleta-Car
Caio Hiroki Sakai
Ruben Aguilar Michael Cuisance
Youssouf Fofana Leonardo Balerdi
Aurelien Tchouameni Pape Gueye
Sofiane Diop Florian Thauvin
Kevin Volland Dario Benedetto
Wissam Ben Yedder Nemanja Radonjic
Squalificati Monaco Squalificati Marsiglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Monaco Indisponibili Marsiglia
Gelson Martins, Cesc Fabregas Luis Henrique, Boubacar Kamara, Jordan Amavi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 23/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mister Kovac ha ricevuto notizie positive dall’infermeria, con Fabregas che è quasi pronto e verrà convocato la prossima settimana. Rimane indisponibile Martins e tra i convocati c’è la prima volta di Diatta.

Convocati Monaco

Lecomte, Mannone, Aguilar, Badiashile, Ballo-Touré, Caio Henrique, Disasi, Maripán, Matsima, Sidibé, Diatta, Diop, Fofana, Golovin, Matazo, Tchouameni, Ben Yedder, Jovetić, Pellegri, Volland.

Per Vilas Boas c’è subito il nuovo arrivato Milik, come hanno recuperato Henrique Rongier. Restano fuori gli infortunati Amavi, sulla via del recupero, e Kamara. 

Convocati Marsiglia

Ngapandouetnbu, Pelè, Mandanda, Sakai, Gonzalez, Balerdi, Nagatomo, Caleta-Car, Lirola, Sanson, Cuisance, Rongier, Gueye, Khaoui, Radonjic, Benedetto, Thauvin, Payet, Henrique, Milik, Germain.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.75 3.70 4.60
Better.it 1.70 3.95 4.70
Unibet.it 1.73 3.85 4.60
Betfair.it 1.70 3.75 4.75
888Sport.it 1.71 3.80 4.60
Bet365.it 1.67 4.00 4.50
Vincitù 1.66 3.95 4.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 23/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Forma dalla parte del Monaco, in gran spolvero e più squadra dell’OM, specie con il ritorno a pieno regime dei tanti giocatori di qualità a disposizione. Per il Marsiglia tanti problemi e una rosa che sembra una coperta corta quando mancano i migliori, su tutti Payet. 

Tuttavia questa è una gara che sfugge ad ogni logica e sulla quale aspettarci sorprese è d’obbligo: piace il Gol (1.78 888Sport.it, 1.73 WilliamHill.it, 1.70 Bet365.ite l’over 2,5 (1.78 Unibet.it 888Sport.it, 1.73 Vincitu.it WilliamHill.it). 

Pronostico e quote del 21 gennaio alle ore 01:21. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.