Aston Villa-Newcastle (sabato, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Villans e Magpies sono fuori dalla FA Cup ed ecco che quindi si crea lo spazio per recuperare questa gara

La squadra di Dean Smith (espulso nell’incontro di FA Cup contro il Man City) recentemente ha avuto un calendario molto ostico: Chelsea, Man United, Liverpool (con i giovani), Man City. Non sorprenda dunque il ruolino di marcia non brillante, anche perché spesso le prestazioni ci sono state eccome. Anche quella di Steve Bruce in effetti ha incontrato rivali forti, ma anche lo Sheffield United, è ha perso.

Formazioni ufficiali Aston Villa-Newcastle

Aston Villa Newcastle
Emiliano Martinez Karl Darlow
Matty Cash Javier Manquillo
Ezri Konsa Fabian Schaer
Tyrone Mings Jamaal Lascelles
Matt Targett Jamal Lewis
Douglas Luiz Jonjo Shelvey
Marvelous Nakamba Isaac Hayden
Bertrand Traore Jeff Hendrick
Ross Barkley Miguel Almiron
Jack Grealish Callum Wilson
Ollie Watkins Andy Carroll
Squalificati Aston Villa Squalificati Newcastle
Dean Smith, John McGinn Nessuno
Indisponibili Aston Villa Indisponibili Newcastle
Wesley, Kortney Hause Dwight Gayle, Federico Fernandez
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 23/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.50 4.50 5.75
William Hill IT 1.52 4.40 6.00
Unibet.it 1.52 4.70 6.50
Betfair.it 1.48 4.25 6.00
888Sport.it 1.46 4.50 6.25
Bet365.it 1.50 4.75 5.75
Vincitù 1.48 4.50 5.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 23/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non è difficile, e nemmeno le quote sono basse. Semplicemente, per quanto visto fino ad ora, l’Aston Villa è molto meglio. Sfruttiamo lo sfruttabile per formulare il nostro pronostico:

COMBO 1+NO GOL: Bet365.it 2.60, Snai 2.70, WilliamHill.it 2.40.

Pronostico e quote del 22.01.2021 alle ore 14:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.