Fiorentina-Benevento (22 novembre ore 12:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Fiorentina-Benevento (Serie A) in programma domenica 22 novembre 2020 ore 12:30. Quote, scommesse, pronostico

La stagione della Fiorentina non decolla e il pareggio senza reti con il Parma non ha migliorato sensibilmente la classifica ma ha alimentato il malumore di un ambiente che come conseguenza ha avuto l’annunciato esonero di Iachini e il ritorno di Prandelli sulla panchina viola. Il Benevento arriva a questa trasferta con una striscia aperta di cinque sconfitte consecutive dopo il 3-0 casalingo contro lo Spezia e un problema difensivo da risolvere che sta in parte vanificando l’ottimo inizio di stagione.

Formazioni ufficiali Fiorentina-Benevento

Fiorentina Benevento
Dragowski Bartlomiej MONTIPÒ
Milenkovic Nikola Letizia Gaetano
Pezzella German Caldirola Luca
Igor Glik Kamil
KOUAME BARBA
Amrabat Sofyan Schiattarella Pasquale
CASTROVILLI Hetemaj Perparim
BONAVENTURA Ionita Artur
Biraghi Cristiano IMPROTA
Ribery Frank Sau Marco
VLAHOVIC MONCINI
Squalificati Fiorentina Squalificati Benevento
Caprari
Indisponibili Fiorentina Indisponibili Benevento
Nessuno Dabo, Foulon, Tuia, Volta, Iago Falque
Convocati Fiorentina Convocati Benevento
Dragowski, Terracciano, Brancolini, Venuti, Martinez Quarta, Caceres, Milenkovic, Barreca, Igor, Pezzella Ger., Biraghi, Lirola, Duncan, Amrabat, Pulgar, Bonaventura, Castrovilli, Saponara, Borja Valero, Cutrone, Vlahovic, Kouame', Ribery Gori P., Manfredini, Montipo', Barba, Letizia, Caldirola, Maggio, Glik, Basit, Ionita, Schiattarella, Hetemaj, Tello, Moncini, Improta, Sau, Di Serio, Insigne R., Lapadula
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:10 del 22/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.53 4.50 5.75
William Hill IT 1.44 4.60 7.00
Better.it 1.48 4.80 6.25
Unibet.it 1.48 4.70 6.25
888Sport.it 1.48 4.75 6.50
Bet365.it 1.45 4.75 6.50
Vincitù 1.52 4.40 5.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:06 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La stagione della Fiorentina rischia di essere anonima come la precedente, lo dice la classifica con 8 punti prima della sosta e lo dicono anche i numeri di una squadra che nelle ultime due giornate ha raccolto un solo punto senza segnare nella sconfitta 2-0 contro la Roma e nel pareggio 0-0 contro il Parma che è stato davvero deludente sul piano del gioco oltre che delle emozioni. E’ stato il terzo No Gol della stagione per i viola che sembravano avere trovato continuità in attacco a fine ottobre e invece hanno iniziato novembre con un’involuzione netta nella metà campo offensiva. La transizione da Iachini a Prandelli, forse tardiva per le dinamiche che si erano sviluppate in estate, potrebbe portare frutti ma ci vorrà tempo e pazienza.

Perdendo 3-0 contro lo Spezia la striscia di sconfitte del Benevento si è allungata a cinque consecutive, una serie di partite nelle quali la squadra di Inzaghi ha fatto registrare cinque Over 2.5, quattro Gol e ha incassato complessivamente 17 reti.

La Fiorentina si può giocare a 1.57 in un mezzogiorno nel quale i viola hanno la possibilità di sfruttare la gara casalinga per salire in classifica mentre è difficile dare fiducia al Benevento valutando anche statisticamente le partite giocate nell’ultimo mese. Guardando la difesa dei campani si può giocare anche l’Over 2.5 (Snai 1.45, Bet365.it 1.50, Unibet.it 1.48) e aumentando la dose di rischio anche l’Over 3.5 a (888sport.it 2.25, Snai 2.10, Betfair.it 2.20, Lottomatica.it 2.15) può essere una scelta che ripaga nel mezzogiorno domenicale del Franchi.

Pronostico e quote del 20.11.2020 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.