Fulham-Everton (domenica, ore 13:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mitrovic in panchina

Trasferta londinese per Carlo Ancelotti e i suoi Toffes in un momento non facile per la squadra

Sembrava tutto sin troppo bello. Sino al Merseyside derby si parlava di un Everton capace di tutto o quasi, poi sono arrivate tre tranvate consecutive sui denti a far tornare tutti coi piedi per terra. Intendiamoci, va tutto bene … non era la testa della classifica il posto giusto per questa rosa! Per il Fulham invece tutto sommato non va poi male. Se il campionato finisse oggi la retrocessione toccherebbe ad altri, anche se di poco, nonostante qualcuno abbia già decretato il “potete pagare” sulle puntate che riguardano la mancata salvezza dei Cottagers. Alla fine andrà così, ma intanto…

Formazioni ufficiali Fulham-Everton

Fulham Everton
Alphonse Areola Jordan Pickford
Ola Aina Ben Godfrey
Joachim Andersen Yerry Mina
Tosin Adarabioyo Michael Keane
Antonee Robinson Lucas Digne
Mario Lemina Abdoulaye Doucoure
Harrison Reed Allan
Ivan Cavaleiro Alex Iwobi
Tom Cairney James Rodriguez
Ademola Lookman Dominic Calvert-Lewin
Bobby Reid Richarlison
Squalificati Fulham Squalificati Everton
Aboubakar Kamara Nessuno
Indisponibili Fulham Indisponibili Everton
Joshua Onomah, Mario Lemina, Terence Kongolo Jean-Philippe Gbamin, Seamus Coleman
In dubbio Fulham In dubbio Everton
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:25 del 22/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Yerry Mina, dopo la pessima esibizione con la sua nazionale che ha portato a incredibili critiche da parte della stampa colombiana verso Ancelotti, potrebbe anche tornare tra i titolari ma al momento non ci sono certezze.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.00 3.80 1.85
William Hill IT 4.20 3.75 1.83
Better.it 4.35 3.85 1.80
Unibet.it 4.50 4.10 1.79
888Sport.it 4.35 3.90 1.73
Bet365.it 4.20 3.80 1.80
Vincitù 3.95 3.80 1.82
I valori pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 22/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vittoria ospite probabile, certo. Ma dopo la sosta, se si hanno dei dubbi, meglio passare. Certo, qualche settimana fa uscivano dai tombini per prendere queste quote … ma è passato del tempo, abbiamo fatto cose, visto gente. Molliamo il mercato 1X2.

GOL, ossia entrambe segnano (Bet365.it 1.66, Snai 1.60, WilliamHill.it 1.61, Betfair.it 1.60) la nostra scelta.

Pronostico e quote del 21.11.2020 alle ore 13:25.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.