FC Minsk-Dinamo Minsk (derby, sabato 28 marzo): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sabato alle ore 15:00 italiane si gioca il derby della capitale bielorussa, una delle poche città che può ancora concedersi certe cose

Lo stadio dell’FC Minsk è un piccolo impianto da 3.000 posti ma nuovo, nel senso che è stato costruito dal 2012 al  2015 dopo al demolizione del vecchio Kamvolschik. I precedenti di questo derby sono nettamente favorevoli alla Dinamo. La formazione oggi guidata da Sergej Gurenko (che ha giocato anche in Italia) ha vinto per sette volte il campionato bielorusso, anche se soltanto nelle prime edizioni, e anche un campionato sovietico nel 1982. I padroni di casa hanno iniziato la loro storia dopo la fine dell’Unione Sovietica e vantano solo una vittoria nella coppa nazionale e due titoli di seconda divisione.

Formazioni ufficiali FC Minsk-Dinamo Minsk

FC Minsk Dinamo Minsk
Artem Leonov Maksim Plotnikov
Dmytro Ryzhuk Aleksey Rios
Aleksey Zaleskiy Maksim Shvetsov
Yevhenii Chahovets Dominik Dinga
Dmitri Prishchepa Artem Sukhotsky
Oleksandr Vasyliev Miha Goropevsek
Vladimir Khvashchinski Ivan Bakhar
Anton Sharmchenko Marko Pavlovski
Vladyslav Nasibulin Danilo
Yaroslav Yarotskiy Vladislav Klimovich
Roman Gribovskiy Evgeni Shikavka

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.10 2.85 2.35
Betfair.it 2.90 2.90 2.30
888Sport.it 3.10 2.85 2.35
Bet365.it 3.00 3.10 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:20 del 28/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La Dinamo ha iniziato male la stagione perdendo in casa contro il Rukh nonostante fosse nettamente favorita. Negli ultimi anni, almeno in casa, l’FC Minsk si è saputo difendere abbastanza bene anche nel derby per cui preferiamo non rischiare nessuna puntata di questo tipo.

Visto che i padroni di casa sono andati bene al debutto, segnando tre gol, e che la Dinamo in coppa, pur sconfitta, ha segnato tre volte al BATE, ci sembra buona la quota di 1.91 offerta per GOL (entrambe segnano).

Pronostico del 27.03.2020 alle ore 14:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.