FC Copenaghen-AC Horsens: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Altri casi di COVID-19 nei padroni di casa

I padroni di casa cercheranno di prendere tre punti nel loro stadio contro un avversario però in progresso

Non c’è così tanta distanza tra l’FC Copenhagen e l’AC Horsens in classifica come molti probabilmente pensavano ci sarebbe stata. I punti sono sette ma solo una posizione separa i due club che sono rispettivamente decimo e undicesimo. E’ un periodo buio per gli ex dominatori del campionato locale ma la fortuna ha sorriso loro nell’ultimo turno di Superligaen in cui hanno vinto 3-1 sul SønderjyskE. Gli dei del VAR sono stati benevoli ma la vittoria è stata comunque pienamente meritata.

Formazioni ufficiali FC Copenaghen-AC Horsens

FC Copenaghen AC Horsens
Karl-Johan Johnsson Matej Delac
Peter Ankersen Peter Nymann
Mathias Joergensen Malte Kiilerich Hansen
Nicolai Boilesen Alexander Ludwig
Bryan Oviedo Rune Frantsen
Zeca Louka Prip
Jens Stage Bjarke Jacobsen
Rasmus Falk Hallur Hansson
Pep Biel Casper Tengstedt
Mohamed Daramy Kjartan Finnbogason
Rasmus Hoejlund Jannik Pohl
Squalificati FC Copenaghen Squalificati AC Horsens
Nessuno Lirim Qamili
Indisponibili FC Copenaghen Indisponibili AC Horsens
Mikkel Kaufmann, Jonas Wind, Victor Nelsson, Viktor Fischer, Pierre Bengtsson, Ragnar Sigurdsson, Andreas Bjelland Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:25 del 06/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’FC Copenhagen è stato colpito da diverse infezioni da coronavirus nelle ultime settimane e ora altri tre giocatori sono hanno subito lo stesso destino. Si tratta di Viktor Fischer, Pierre Bengtsson e Andreas Bjelland. Lo afferma l’FC Copenhagen sul suo sito web.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.55 4.00 5.50
William Hill IT 1.52 4.00 6.00
Better.it 1.50 4.10 5.50
Unibet.it 1.60 4.10 5.40
Betfair.it 1.53 4.33 5.50
888Sport.it 1.53 3.95 5.20
Bet365.it 1.50 4.50 6.00
Vincitù 1.56 4.05 5.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 06/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Quella scorsa è stata anche la prima vittoria di Jess Thorup come allenatore del Copenhagen. Bene soprattutto a livello offensivo e a centrocampo con Rasmus Falk e Carlos Zeca sugli scudi. La settimana scorsa è stata anche quella in cui gli ospiti hanno vinto la prima partita stagionale in campionato dopo nove tentativi infruttuosi e ora sommano tre risultati utili consecutivi, se contiamo anche la coppa nazionale.

Dovrebbe vincere la favorita ma non ci fidiamo troppo. Proviamo con stake basso OVER 2.5 + GOL: Bet365.it 2.10, Snai 1.95.

Pronostico e quote del 05.12.2020 alle ore 15:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.